Facebook, arrivano gli appuntamenti online in stile Tinder

Nella giornata di ieri in California ha avuto luogo il consueto F8, evento realizzato da Mark Zuckerberg per mostrare al mondo intero le novità che saranno pronte a coinvolgere il mondo social. E’ importante poter rinnovare costantemente Facebook per renderlo più interessante ed utile, per questo il CEO del social network più famoso al mondo ha pensato bene di introdurre un’altra novità principalmente per i single.

Facebook, primi test per il tasto Non mi piace

Facebook continua ad aggiornarsi per migliorare l’esperienza social dei vari utenti iscritti e dopo diverse chiacchiere sembra effettivamente sia arrivato il momento di assistere anche al tasto Non mi piace. Si parla da anni di questa possibilità ed ora gli uomini di Zuckerberg si stanno attivando per metterla in pratica.

Facebook, in arrivo una feature basata sul riconoscimento facciale

Facebook è senza dubbio il social network più popolare e frequentato al mondo, con milioni e milioni di iscritti che ogni giorno animano i propri profili con aggiornamenti di stato, foto, video e notizie di vario genere. Un canale di comunicazione importante ed indispensabile per molti utenti che vogliono essere costantemente aggiornati su tutto ciò che riguarda il mondo, ma anche semplicemente i loro amici.

WhatsApp sempre più simile a Facebook, in arrivo gli stati con sfondi colorati

Nell’ultimo periodo si è diffusa tantissimo la moda degli “status” per la maggior parte dei social network e applicazioni di messaggistica e tra quest’ultime ritroviamo anche WhatsApp. La possibilità di poter creare degli stati personalizzati, con scadenza di 24 ore, è una moda che al momento è seguita dalla maggior parte degli utenti e per questo si tende a migliorarla costantemente.

Facebook Messenger, possibile introduzione del “non mi piace”

Novità in vista per l’applicazione Facebook Messenger che potrebbe a breve ritrovarsi con il tanto chiacchierato tasto “non mi piace”. E’ da molto tempo che si parla della possibilità di poter vedere questo particolare tasto sul social network Facebook, ma c’è sempre stata la problematica di diffondere troppa negatività e creare qualche diatriba in più tra i vari utenti.

Youtube aggiunge la diretta streaming

In un mondo sempre più social, dove è diventato quasi ossessivo il bisogno di farsi vedere e comunicare con altri utenti, ecco che sta prendendo sempre più piede la classica diretta streaming. E’ possibile postare video in diretta tramite Facebook, Twitter ed anche Instagram, ma a questo gruppetto di app social si è aggiunto anche Youtube.