Una telecamera Wi-Fi oppure una telecamera da esterno sebbene abbiano delle caratteristiche simili possono differire enormemente una dall’altra una volta installate. Scegliere il modello più indicato alle esigenze consente di ottenere la massima sicurezza della propria casa o azienda.
How To
Come gli avidi lettori possono leggere ovunque e in qualsiasi momento
La lettura è un passatempo amato che ci permette di esplorare nuovi mondi, acquisire conoscenze
Green Pass, ecco come scaricarlo su dispositivi Android e iPhone
Il Green Pass, la certificazione verde tanto chiacchierata in Italia, sarà obbligatorio per poter accedere a molti servizi nel nostro Paese e per molti diventa a questo punto necessario capire non solo come ottenerlo, ma anche come scaricarlo sul proprio dispositivo Android o iPhone.
Ripristino dati da hard disk, la soluzione migliore si chiama EaseUS Data Recovery Wizard
Recuperare dati dopo un attacco malware non è così semplice: per la maggior parte
Come convertire MOV in AVI su Mac
Se è stato realizzato un video su Mac in formato MOV e si desidera convertirlo in formato AVI al fine di aumentarne la compatibilità avere a portata di mano un buon convertitore è indubbiamente utile. Di strumenti grazie ai quali convertire MOV in AVI su Mac ne esistono diversi ma Adapter è sicuramente uno tra i migliori.
Adapter è infatti un programma gratuito per Mac grazie al quale è possibile convertire MOV in AVI oltre che tutti i principali formati video e audio generando output di qualità soddisfacente. Andiamo quindi a scoprire che cosa bisogna fare per convertire MOV in AVI utilizzando Adapter.
Smartphone Android: quale comprare
Se non si ha ben chiaro sin dal principio quale modello di smartphone comprare riuscire ad identificare il dispositivo Android più adatto a quelle che sono le proprie esigenze può essere difficile.
Ben consapevole della cosa Google ha deciso di aiutare gli utenti durante la fase di scelta lanciando un apposito strumento online chiamato Wich Phone il cui compito è proprio quello di mostrare i telefoni più adatti ad ognuno.
Le migliori app Android per fare la spesa
Grazie al download di apposite app per smartphone e tablet è possibile rendere decisamente ben più semplice l’esecuzione di alcune operazioni.
A tal proposito anche per la classica spesa nei negozi vicino casa, al supermercato o nei centri commerciali sono disponibili app in grado di semplificare notevolmente l’esecuzione di tale operazione. Esistono infatti svariate app per fare la spesa. Scopriamo immediatamente quali sono le migliori per i dispositivi Android.
I 4 migliori programmi per scaricare video
Con un computer è possibile fare davvero di tutto, anche scaricare video da internet. Utilizzando programmi ad hoc è infatti possibile scaricare video in modo molto semplice.
Chi, per la prima volta in assoluto, sta cercando di scaricare video dal web avrà però sicuramente bisogno di una lista di quelli che sono i migliori programmi grazie ai quali poter effettuare l’operazione in questione. Di seguito è dunque disponibile un elenco di quelli che sono i 4 migliori programmi per scaricare video.
Le 5 migliori app di cucina per iPhone
L’iPhone è un dispositivo grazie al quale gli utenti che ne sono in possesso possono effettuare una gran quantità di operazioni differenti compreso cucinare… naturalmente inteso nella misura in cui è possibile servirsi di apposite app di cucina grazie alle quali preparare delle ottime pietanze stando ai fornelli!
Su App Store sono infatti disponibili una miriade di app di cucina grazie alle quali anche i più abili tra fuoco e padelle ed i palati più sopraffini possono trarre grandi vantaggi. Considerando la gran quantità di applicazioni riuscire ad identificare le più interessanti può essere difficile ma grazie al seguente elenco di quelle che sono le 5 migliori app di cucina per iPhone non sarà assolutamente un problema.
Le migliori app per seguire i Mondiali Brasile 2014 su iPhone e iPad
Oggi, giovedì 12 giugno, ha inizio uno degli eventi sportivi più attesi di quest’anno: i Mondiali Brasile 2014.
Per seguire i vari e numerosi incontri oltre ad utilizzare i più classici dei canali quali radio e televisione, è possibile fare affidamento anche su smartphone e tablet. Chi possiede un iPhone o un iPad sarà quindi sicuramente ben felice di sapere che sono disponibili su App Store diverse app grazie alle quali è possibile seguire senza problemi tutte le partite dei mondiali di calcio. Di seguito è dunque disponibile un elenco di quelle che sono le migliori app per seguire i Mondiali Brasile 2014 su iPhone e iPad.