Medal of Honor: Warfighter, Ottobre mese di beta per Xbox 360

Home > Videogames > Medal of Honor: Warfighter, Ottobre mese di beta per Xbox 360

Le ultime ore sono state particolarmente ricche di novità per quanto riguarda il nuovo capitolo di Medal of Honor, stiamo parlando ovviamente di Warfighter che si preannuncia come un nuovo fantastico successo di Electronic Arts.
Proprio la casa produttrice statunitense, nelle scorse ore, ha rilasciato in rete tre nuove immagini che riguardano questo nuovo titolo ma non si è certamente fermata qui, infatti ha anche annunciato che, in esclusiva per Xbox 360, verrà rilasciata una versione beta pubblica nei primi giorni di Ottobre, tuttavia Electronic Arts ha deciso veramente di regalare a tutti i suoi fans, o meglio ai fans di Medal of Honor, un ulteriore interessantissimo regalo. Infatti oltre ad immagini rilasciate e l’annuncio della nuova beta per Xbox 360, la casa produttrice californiana ha rilasciato un video, girato negli studi di Danger Close  in cui viene mostrato il “dietro le quinte” dell’ultimo video dei Linkin Park: Castle of Glass. 

Questo nuovo video, oltre ad anticipare alcune immagini del gioco sarà la vera colonna sonora di Medal of Honor: Warfighter, il motivo della scelta della band di Los Angeles è certamente da ricercarsi nella loro bravura con il genere molto vicino a quello di Medal of Honor ma anche perchè Mike Shinoda e gli altri della band sono, da sempre, grandi appassionati e grandi giocatori di Medal of Honor e anche per questo motivo l’uscita del video della canzone accompagnerà l’uscita del gioco. Come potete facilmente immaginare, il video conterrà al suo interno immagini del gioco e scene di cinematica rubate proprio dal videogioco.

Non rimane dunque che attendere nuovi dettagli sulla beta, nel mentre vi ricordiamo l’appuntamento del 25 Ottobre, data scelta da Electronic Arts per il lancio in scala mondiale del nuovo titolo di Medal of Honor: Warfighter che si preannuncia come un nuovo grande successo per la casa produttrice di videogiochi statunitense che sarà disponibile sia per PlayStation 3, Xbox 360 e per PC.

Lascia un commento