iPhone 5, problemi di disponibilità: ecco quando si risolveranno

Home > Apple > iPhone 5, problemi di disponibilità: ecco quando si risolveranno

Continuano i disguidi relativi alla disponibilità degli iPhone 5, tanto da indurre Apple a ovviare al problema della mancanza dell’ultimo prodotto di casa Apple attraverso la realizzazione di un servizio online attraverso il quale sarebbe possibile ordinare direttamente il proprio smartphone, per ritirarlo in un secondo momento presso uno dei punti vendita messi a disposizione dal servizio. Il servizio dovrebbe funzionare in modo tale che sia sufficiente ordinare il device via web dalle ore 9 alle 17 ed attendere una risposta che arriva attraverso un servizio mail entro poche ore dall’ordine. In tale mail vengono riportate la data e l’orario nel quale è possibile passare a ritirare l’iPhone 5 presso il distributore che si è scelto in un precedente momento.

Tuttavia, nonostante l’apparente efficienza del servizio, sembra che anche in questo caso la disponibilità di iPhone 5 non sia sufficiente a soddisfare tutti i richiedenti, e quindi, anche in questo caso, ci si trova davanti a delle difficoltà di reperibilità del prodotto. Sembra quindi che nonostante il nuovo tentativo della Apple, i problemi di disponibilità del nuovo melafonino non si risolveranno prima della metà del mese di novembre, momento in cui la domanda dovrebbe combaciare con l’offerta disponibile.

Per chi comunque non voglia aspettare e intenda provare la via della prenotazione online, ecco una lista dei distributori attraverso i quali si possono ritirare gli ordini eseguiti attraverso il web: Calle Colòn, via Rizzoli, il Leone, Campania, Centro Sicilia, I Gigli, Carosello, Fiordaliso, Porta di Roma, Roma Est, Le Gru, via Roma, per un totale di dodici punti vendita messi a disposizione.

I modelli che si possono acquistare in modalità online sono in tutto sei, a seconda di memoria e colori, ovvero: 16 GB nero e ardesia, 16 GB bianco e argento, 32 GB nero e ardesia, 32 GB bianco e argento, 64GB nero e ardesia, 64 GB bianco e argento.

 

 

Lascia un commento