Halo 4 in arrivo il 6 Novembre

Home > Videogames > Halo 4 in arrivo il 6 Novembre

Microsoft e 343 Industries hanno annunciato da qualche ora che l’attesissimo quarto capitolo della saga di Halo sarà rilasciato in tutto il mondo il prossimo 6 novembre 2012.
Questa volta Microsoft ha deciso di cambiare la data d’uscita di questo nuovo episodio, si passa infatti dal mese di Settembre al mese di Novembre, probabilmente per sfidare gli altri due titoli  FPS (First Person Shooter) di grande successo: Call of Duty e Medal of Honor.
Nel quarto capitolo di Halo, come nei vecchi episodi della saga, si tornerà a vestire i panni di Master Chief e dovrete, come solito, riuscire a salvare l’universo.

E’ lo stesso Phil Spencer, corporate vice president of Microsoft Studios, ad annunciare con particolare entusiasmo l’arrivo di questo nuovo episodio di Halo: “Stiamo iniziando una nuova saga con Halo 4 e ci stiamo imbarcando in un viaggio che coinvolgerà il prossimo decennio di giochi Halo. Milioni di fans in tutto il mondo sono stati in trepidante attesa l’opportunità di fare un passo indietro nei panni di Master Chief, e con Halo 4 guidando la carica, siamo certi che il 2012 sarà l’anno di maggior successo nella storia di Xbox“.

Microsoft ha annunciato che per tutti gli utenti Xbox Live, da giovedì 19 a lunedì 23 aprile, potranno accedere alle App video Xbox contenute nel servizio di Xbox Live.

Per tutti quelli che non vorranno attendere nemmeno un giorno per poter avere nelle proprie mani il cofanetto di Halo 4, Best Buy ha già attivato la pagina per poter effettuare il pre-ordine di questo titolo tanto atteso. Il prezzo d’acquisto è fissato a 59,99 dollari a confezione, tuttavia ancora non si sa se e quando verranno commercializzate i vari cofanetti ad edizione limitata, quindi se volete aggiudicarvi un cofanetto particolare e non il solito “porta disco” in plastica vi conviene attendere ancora qualche tempo prima di poter effettuare il pre-ordine.

Con molta probabilità è possibile che nelle prossime settimane arrivi qualche nuova anticipazione su questo nuovo titolo tanto atteso e ovviamente qualche nuova anteprima.

Lascia un commento