Halloween, ecco alcune app per divertirsi

Home > Apple > Recensioni > Halloween, ecco alcune app per divertirsi

Dolcetto o scherzetto? Entriamo nello spirito di Halloween con alcune simpatiche applicazioni che divertiranno adulti e bambini.
Incominciamo fin dalla mattina con la sveglia che ci procurerà un grande spavento scegliendo uno dei tanti personaggi messi a disposizione dall’app Sveglia di Halloween. Sarà possibile scegliere tra zombie, vampiri, fantasmi, lupi mannari o streghe con effetti sonori e urla terrificanti.
Una volta sveglio con l’app Glow Background Halloween, nel momento in cui si prende in mano l’iPhone, sarà possibile continuare a vivere nell’atmosfera di horror anche personalizzando la schermata iniziale del telefonino scegliendo tra le molte, agghiacccianti e incredibili immagini e le fosforescenti icone proposte dall’applicazione.
Se poi si partecipa a qualche festa con amici ecco che sicuramente faremo delle foto per ricordare scherzi e burle. Ecco che potremo utilizzare SpookyPic per unire qualche tocco di Halloween alle foto. Sarà possibile aggiungere sovrapposizioni come il vetro rotto, hellfire o una mano o un’ombra inquietante. Inoltre anche alcuni filtri e texture completeranno il look spettrale.
Ma si desiderano effetti fotografici ancor più spaventosi allora viene in aiuto l’app iMut8r, che trasforma le foto grazie a sette temi diversi tra cui zombie, licantropi, vampiri, streghe, e ogni tema può essere arricchito da molti e diversi elementi. Le finiture sono, inquietanti e spesso esilaranti. Una vera evoluzione del terrore.

Se invece si desidera giocare con l’app  dovremo difendere un castello agguantando molti cattivissimi zombie. Ci sono tonnellate di armi e tanti spruzzi di sangue. Probabilmente è uno dei migliori giochi oggi disponibili su questo tema. È divertente e giocabile da chiunque.
Infine pensiamo ai più piccoli con l’app Halloween – Puzzle e Disegni da Colorare, con tanti divertenti personaggi e i simpatici suoni del gioco che assicurano il lo svago per i più piccoli. Il gioco è un puzzle e sulla schermata principale appaiono le foto dei personaggi protagonisti del gioco. Di base saranno disponibili tre personaggi. Il personaggio desiderato va selezionato, dopo di che comparirà una schermata in cui l’immagine sarà fatta a “pezzi” che dovranno essere ricomposti nell’immagine originaria. L’ambiente circostante è interattivo. Basterà infatti cliccare sulla strega o sulla zucca per ottenere simpatiche animazioni e suoni.

Lascia un commento