Samsung Galaxy S20 FE ad un prezzo mai visto prima

E' possibile quest'oggi acquistare ad un prezzo super il Samsung Galaxy S20 FE.

di Maria Barison 10 Dicembre 2021 10:34

Siamo appena usciti da settimane di super sconto che hanno riguardato diversi prodotti di tecnologia e non solo, ma è possibile ancora optare per qualche offerta di rilievo che potrà non poco farvi risparmiare.

Quest’oggi è balzato agli occhi un prezzo mai visto per il Samsung Galaxy S20 FE, un top di gamma dello scorso anno che è disponibile con uno sconto davvero importante sul sito Comet.

Super prezzo per il Samsung Galaxy S20 FE

Mentre insomma si attende ancora l’arrivo del Samsung Galaxy S21 FE, intanto ci si può consolare con questa offerta davvero entusiasmante che riguarda il modello attualmente presente in commercio. Si tratta del prezzo più basso di sempre, mai quindi il Samsung Galaxy S20 FE è arrivato ad una cifra così conveniente. Parliamo di uno smartphone Android che può essere considerato sicuramente tra i migliori presenti in circolazione, tant’è che il suo prezzo iniziale era ben di 669 euro, ma con questo super sconto proposto dal sito Comet, si arriva addirittura a 349 euro. Attenzione però perché può esserci un ulteriore risparmio di 10 euro se ci si iscrive alla newsletter.

Caratteristiche tecniche del Samsung Galaxy S20 FE

Prima però di parlare di quest’interessantissima offerta, è bene anche rinfrescarvi la memoria sulle specifiche tecniche di questo Samsung Galaxy S20 FE. Si parte dall’ ottimo display Super AMOLED Infinity-O da 6,5 pollici con risoluzione Full HD+ da 2400 x 1080 pixel, certificato HDR10+ e con frequenza di aggiornamento da 120 Hz. Seppur si stia parlando della versione da 4G, non manca la grande potenza di questo smartphone grazie alla presenza del processore Qualcomm Snapdragon 865 che risulta essere supportato da 6GB di RAM e 128GB di memoria interna che può essere espandibile tramite micro SD.

Di buonissimo livello risulta essere anche il comparto fotografico di questo Samsung Galaxy S20 FE, grazie ad un triplo sensore posteriore da 32, 12 e 8 megapixel. In ambito connettività tale device supporta il Bluetooth 5.0, Wi-Fi 802.11 ax e si ritrova con Android 11 con la One UI. Infine risulta essere resistente all’acqua ed alla polvere grazie alla certificazione IP68 e ritroviamo anche un’ottima batteria da 4500 mAh.

Come visto le specifiche tecniche risultano essere da top di gamma, ma il prezzo è invece davvero concorrenziale grazie a quest’offerta odierna proposta da Comet che vi permetterà di avere tra le mani questo Samsung Galaxy S20 FE sborsando la cifra di 349 euro. Potete poi iscrivervi alla newsletter, utilizzando anche un’altra mail per ricevere un ulteriore codice sconto di 10 euro ed arrivare quindi al prezzo finale di 339 euro.

Commenti