Ghost Recon Future Soldier: domani arriva la Beta per il multiplayer

Domani alle ore 16.00 verranno avviati i server per poter accedere alla versione Beta multiplayer di Ghost Recon Future Soldier

di Daniele Perotti 18 Aprile 2012 19:51

Per tutti i fantasmi sparsi sulla terra è in arrivo una fantastica notizia. E’ di pochi minuti fa l’annuncio che da domani, 19 Aprile alle ore 16.00 ora italiana, si potrà finalmente accedere alla modalità multiplayer Beta di Ghost Recon Future Soldier. 

La versione Beta di Ghost Recon Future Soldier sarà disponibile per console, sia per Xbox 360 che per PlayStation 3 ma solamente per pochi utenti che sono riusciti ad aggiudicarsi le chiavi di accesso al network e solamente per un periodo limitato che va da domani al 2 Maggio data in cui dovrebbe essere attivata la versione ufficiale disponibile per tutti.

Si potrà scegliere tra tre diverse classi: Fuciliere, Geniere e Esploratore e sarà possibile sbloccare un nuovo equipagiamento per poter combattere sulle due mappe diponibili, inoltre sarà possibile personalizzare il proprio personaggio  e guadagnare esperienza preziosa per poter progredire nei vari livelli.

Per quanto riguarda la modalità sabotaggio sarà disponibile solo a partire dalla prossima settimana e precisamente dal 26 Aprile. Altra novità introdotta in questi giorni è certamente Ghost Recon Network che consente di poter portare sui propri smartphone l’esperienza di Ghost Recon, al l’App momento è disponibile solamente per Android ma presto arriverà anche la versione dedicata ai dispositivi Apple dotati di iOS.

Brutte notizie per tutti quelli che pensavano di poter mantenere le statistiche guadagnate duramente sulla Beta anche nella versione definitiva, sembra infatti che i punteggi ottenuti in fase Beta verranno azzerati il 2 Maggio per poter così partire tutti allo stesso livello.

Per maggiori informazioni su come utilizzare al meglio la Beta vi lasciamo alla guida ufficiale disponibile  qui.

Purtroppo, come vi abbiamo già detto, la Beta è chiusa ad un numero di utenti limitati qui sotto sono elencati i requisiti per potervi accedere:

  • Gli utenti di Tom Clancy’s Splinter Cell Conviction™ che possiedono ancora il gioco.
  • Gli utenti selezionati di Uplay che hanno collegato il loro account al loro account di PlayStation®Network o di Xbox LIVE® riceveranno automaticamente l’invito. Scopri quicome collegare il tuo account.
  • Alcuni utenti selezionati di Uplay.
  • I vincitori delle estrazioni sul relativo concorso ufficiale di Facebook.
Tags: beta
Commenti