Quando ci si ritrova ad avere a che fare con degli archivi compressi in formato RAR il cui contenuto non può essere visualizzato a causa della presenza di una password è possibile far fronte alla cosa ricorrendo all’utilizzo di un’apposita risorsa.
Bypassare la password di WinRAR è infatti un’operazione possibile ed alla portata di tutti grazie a Advanced RAR Password Recovery.
Si tratta di un programma gratuito per sistemi operativi Windows che consente di recuperare le password degli archivi RARA con il metodo della forza bruta ovvero tentando tutte le combinazioni possibili.
La prima cosa da fare per bypassare la password di WinRAR consiste quindi nel cliccare qui per effettuare il download del software, nell’attendere che lo scaricamento sul computer in uso venga terminato e nell’avviare poi il programma setup.exe per far partire il processo di installazione di Advanced RAR Password Recovery.
Ad installazione completata sarà poi necessario avviare il software, cliccare sul pulsante Open e selezionare l’archivio in formato RAR di cui si desidera scoprire la password. fatto ciò si dovrà poi fare click su Start ed attendere che il programma termini il suo lavoro.
Dopo qualche minuto verrà visualizzata una finestra al centro dello schermo con all’interno il segno di spunta verde e la password dell’archivio che è stata trovata del programma.
Da notare che qualora si fosse a conoscenza di eventuali dettagli facenti riferimento la password dell’archivio RAR su cui agire è possibile affinare la ricerca di Advanced RAR Password Recovery in modo che il software impieghi meno tempo per trovare la giusta parola chiave.
1 commento su “Come bypassare la password di WinRAR”