Xperia J, ecco in anteprima le colorazioni disponibili

Home > News > Xperia J, ecco in anteprima le colorazioni disponibili

Sony si sta muovendo in modo davvero rapido, lasciando sfuggire ad occhi indiscreti informazioni molto interessanti che fanno sperare davvero in un evento, quello del 29 Agosto, da lasciare senza parole. Nelle ultime ore è trapelata in rete una nuova immagine che riguarda l’attesissimo Sony Xperia J, il nuovo smartphone della casa nipponica che si prepara ad invadere il mercato internazionale e che sta riscuotendo, per il momento in rete, un interesse davvero elevato. L’immagine, che potete vedere qui sotto è uno scatto che mostra le tre colorazioni possibili della cover posteriore che avrà il Sony Xperia J.

Dall’immagine ovviamente non si riescono a scoprire molti dettagli se non le possibili colorazioni, tuttavia secondo le ultime indiscrezioni trapelate in rete, il nuovo Sony Xperia J sarà uno smartphone di fascia bassa o entry level che potrebbe attirare un numero particolarmente elevato di utenti non solo nel mercato giapponese ma anche in quello internazionale.

Nell’immagine è possibile notare come le tre colorazioni certe siano il nero, il bianco ed il rosa e secondo la fonte dello scatto, attualmente anonima, questo nuovo smartphone entry level di Sony è attualmente identificato con il nome in codice di Sony ST26i e potrebbe essere dotato di un processore da 1GHz caratterizzato dalla vecchia tecnologia single core affiancato da una memoria RAM da 512 Mb. Per quanto riguarda il display si ipotizza un qHD da 4 pollici caratterizzato da una risoluzione di 854 x 480 pixel e a gestire il tutto sarà presente Android nella versione 4.0 anche nota come Ice Cream Sandwich, che seppur non l’Xperia J non sia dotato di componentistica hardware di primo livello dovrebbe comunque garantire buone prestazioni anche nelle situazioni di maggiore carico.

Per altri dettagli bisognerà attendere la giornata del 29 Agosto o l’IFA di Berlino, in cui Sony potrebbe svelare sia la data d’uscita sia il prezzo che dovrebbe comunque essere contenuto visto che stiamo parlando di un dispositivo entry level.

 

Lascia un commento