WhatsApp è una delle applicazioni di messaggistica istantanea cross platform più utilizzata del momento, per inviare messaggi di testo, ma anche foto, video e per condividere la propria geolocalizzazione con i contatti. Ci sono, però, dei piccoli trucchi da mettere in atto per personalizzare ulteriormente la popolare app di instant messaging che ha rivoluzionato il modo di comunicare con amici e parenti. Ecco come dare un tocco di personalizzazione a WhatsApp, attraverso i seguenti trucchi.
#1. Modificare lo sfondo
Stanchi di vedere sempre lo stesso sfondo nelle conversazioni su WhatsApp? È possibile cambiare l’immagine in background: dalla finestra della chat, selezionate la voce Sfondo e, da qui, potrete aggiungere un’immagine presente nella galleria del vostro smartphone o scegliere uno sfondo ufficiale di WhatsApp (opzione presente solo per i possessori di smartphone Android). Se avete un iPhone, infatti, dovrete andare in Impostazioni> Impostazioni Chat> Sfondi Chat.
#2. Inviare le conversazioni via e-mail
Avete intenzione di salvare la conversazione che avete avuto con un contatto su WhatsApp? Potete inoltrare il testo della chat per email. Dalla finestra di chat, premete il tasto Menu> Altro. Ora clicca su Invia chat per email.
1 commento su “WhatsApp, ecco i trucchi per personalizzarlo”