Una batteria supplementare per smartphone: 14 cicli di carica

Home > News > Una batteria supplementare per smartphone: 14 cicli di carica

Quante volte vi sarà capitato di avere bisogno del vostro smartphone o del vostro tablet ma scoprire di avere la batteria a terra? Brookstone e Lilliputian Systems hanno pensato bene di eliminare una volta per tutte questo problema, il primo si occuperà della commercializzazione mentre il secondo, il vero ideatore, ha sviluppato una cella a combustibile che consentirà di poter caricare il vostro dispositivo tecnologico fino ad un massimo di 14 volte. Starete pensando certamente qual’è la novità, visto che di questi dispositivi in commercio ce ne sono già. Oltre la capacità di ricaricare per ben 14 volte il vostro dispositivo questa nuova cella a combustibile ideata da Lilliputian Systems sarà commercializzata ad un costo davvero ridotto, circa come un caffé da Starbucks inoltre secondo Brookstone questo interessante gadget consentirà di aumentare la durata del vostro smartphone di almeno due settimane ma ovviamente questo cambierà a seconda dell’utilizzo che fate del vostro dispositivo.
Altro fattore molto interessante è dato certamente dalle dimensioni, Brookstone ha infatti annunciato che questa nuova “batteria supplementare” avrà le dimensioni di un cellulare ma sarà caratterizzato da un spessore lievemente maggiore.

Con l’introduzione di questo nuovo gadget di Lilliputian Systems fare viaggi o semplicemente smarrire il vostro caricabatterie per qualche giorno non sarà più un grave problema, inoltre le cartucce di ricarica saranno riciclate e riutilizzate così da non impattare sull’ambiente. Ad oggi ne  Brookstone ne Lilliputian Systems hanno dichiarato il prezzo di questo interessante gadget.
Questo nuovo carica batterie d’emergenza sarà compatibile con tutti i dispositivi che supportano la ricarica mediante un collegamento tramite connettore USB, proprio quest’ultima caratteristica concede certamente a questo dispositivo di salire di livello rispetto ai suoi concorrenti andando così a servire un numero davvero elevato di dispositivi di nuova generazione. Non rimane quindi che attendere l’arrivo sul mercato di questo interessante gadget che promette di rivoluzionare la vita di tutti quelli che usano assiduamente il proprio smartphone.

Lascia un commento