Le sette eroine dalle scollature più sexy dei videogiochi

Home > Videogames > Le sette eroine dalle scollature più sexy dei videogiochi

I videogiochi, che passione per tutte le età. Le avventure diventano sempre più avvincenti e la grafica sempre più affascinante soprattutto se rivolta alla splendide eroine “superdotate”.
Desideriamo presentare le più belle ragazze che animano i videogiochi, anzi, vogliamo presentarvi le migliori scollature che in questi anni hanno affascinato i giocatori e reso un po’ invidiose le utenti femminili.

  • Iniziamo con Ivy Valentine (Soul Calibur) una delle ragazze più sexy dei giochi di combattimento. In questa tipologia di giochi troviamo infatti diverse combattenti quasi sempre un seno abbondante e scollature generose. E Ivy è la vera regina della sensualità di questo gioco grazie alla abbondante taglia abbondante che nelle varie edizoni ella saga è via via aumentata mentre il tessuto che la ricopre è gradatamente diminuito. Ivy è diventata la testimonial della campagna pubblicitaria di Soul Calibur V.
  • È appena trascorsa la notte di Halloween per cui non ci dobbiamo dimenticare di Rayne (BloodRayne). È una dhampir nata dall’unione tra un vampiro e un’umana. Appare nel 2002 sulle console a 128 bit e su PC e ha appassionato diversi giocatori, sia per le eccezionali doti fisiche sia per la sua storia di vendetta. Il gioco ha avuto una seconda edizione nel 2004. Dalla sua storia sono stati realizzare tre adattamenti cinematografici che hanno messo in evidenza incentrati la scollatura dell’affascinante vampira.
  • La scollatura più sexy dei videogiochi appartiene a Cortana ( Halo) che potremo ammirare nel prossimo episodio di Halo 4 Cortana è un ologramma composto da sottili linee di codice che nascondono a malapena sue forme. La fattezze di Cortana si ispirano a Catherine Halsey, un medico responsabile del progetto SPARTAN.
  • La bionda ed algida Rachel (Ninja Gaiden) appartiene alla categoria di combattente contro le forze del male. Apparsa per la prima volta in Ninja Gaiden su Xbox nel 2004, ha approfittato nel passaggio della serie alle tre dimensioni per portare un tocco di fascino a questa saga.
  • Sylvia Christel è uno dei personaggi principali di No More Heroes. Questa ragazza non ha un grane seno, ma è ugualmente provocante anche perché l’eroina non abbottona mai la camicetta.
  • La turbolenta Moxxi (Borderlands) con un cuore tatuato sul seno è un personaggio recente, che è stato presentato da Borderlands e Borderlands 2, dove Moxxi è la terribile fornitrice di armi. La scollatura mette in risalto un seno prosperoso e un tatuaggio a forma di cuore, un vero e proprio simbolo di questo personaggio.
  • Infine l’intrigante, Morrigan Aensland (Darkstalkers Capcom) è una specialista dei giochi di combattimento e nel corso degli anni ci ha regalato vere e proprie perle. Il suo decolleté è sicuramente uno dei più provocanti della storia dei videogiochi. Le sue ali da pipistrello le permettono di librarsi per aria e il minuscolo pezzo di stoffa che copre il suo seno rimane sempre al suo posto anche nella fasi più concitate degli scontri. È una combattente molto abile, anche se forse la sua arma più forte è la seduzione.

Lascia un commento