FIFA 12 diventa sexy, i giocatori si baciano: il video

Home > News > FIFA 12 diventa sexy, i giocatori si baciano: il video

Siamo abituati a tanti tipi di videogiochi: quelli bellici, quelli di astuzia e intelligenza, quelli dedicati ai bambini, quelli dedicati al mondo dello sport. Non ci saremmo mai aspettati, però, che Fifa 12 sarebbe stato classificato un gioco ‘hot’. Ebbene sì: il popolare videogame di calcio non si limita solamente a mettere in campo due squadre di giocatori pronte a battersi per vincere la partita, ma dei goleador che si lasciano andare a tenere effusioni.

Un Fifa decisamente insolito, visto che i giocatori si baciano e si abbracciano in modo sensuale, assumendo anche delle posizioni che di certo lasciano poco spazio all’immaginazione. Fifa 12 è un altro capitolo della leggendaria saga “Fifa Ea Sports“, che da anni detiene il podio come il soccer game più amato dagli utenti di personal computer, PlayStation e consolle di diverso tipo. Fifa conta milioni di in tutto il mondo, affezionati alle modalità di gioco e alla grafica prettamente realistica del videogame, soprattutto nella rappresentazione veritiera dei calciatori.

I fan di Fifa ora usufruiranno di una versione del gioco diversa rispetto alla versione numero 11. In esso, infatti, sono stati inseriti contenuti innovativi, che rivoluzionano la storia di Fifa: i calciatori corrono, si passano la palla, il portiere para i palloni per non farli entrare in rete il tutto in un contesto in cui possono, per qualche minuto, abbandonare le redini del gioco e dedicarsi a calorosi abbracci, a baci sexy e ad atteggiamenti erotici! Forse non crederete a quanto vi abbiamo sinora scritto: per questo, vi proponiamo il video di Fifa 12, in cui i giocatori si divertono a giocare e anche a ‘dimostrarsi’ affetto. Una rivoluzione culturale e sessuale che forse parte dal videogame più amato da grandi e bambini?

Ecco il video di Fifa 12 che sta creando non poco scalpore all’interno del mondo dei videogame e non solo:

FIFA 12 diventa sexy, i giocatori si baciano: il video

 

 

 

Lascia un commento