Jailbreak Apple TV, ecco le novità

Home > Apple > Jailbreak Apple TV, ecco le novità

Se da una parte lo sviluppo di jailbreak per iOS 6 si è appena concluso portando ad eccellenti risultati nel caso della versione per Apple TV si sta riscontrando qualche piccolo ma problematico inconveniente e a darne l’annuncio è direttamente uno dei più stretti collaboratori di FireCore, James che ha annunciato l’attuale situazione direttamente sul forum ufficiale di Seas0npass.

La FireCore, per chi non la conoscesse è la casa sviluppatrice di Seas0nPass, il software passato alla storia che ha da sempre portato il jailbreak su Apple TV. Ovviamente, come è facile immaginare, FireCore non si sta certamente dando per vinta e ha dichiarato di lavorare a pieno regime al fine di implementare gli exploit utili e offerti da Evasi0n.

Brutte notizie arrivano invece per quanto riguarda gli aggiornamenti di aTV FlashXBMC e Plex, sembra infatti che se per aTV Flash non bisognerà attendere molto tempo per XBMC e Plex la situazione è certamente più drammatica, sembra infatti che, per il lavoro di riscrittura del codice si stia impiegando molto più tempo di quello stimato.

Ciao a tutti, siamo al lavoro su una versione aggiornata di Seas0nPass che sfrutta il jailbreak Evasi0n e nei piani questo sarà disponibile a breve.

Vi preghiamo di tenere a mente che, mentre il plugin FireCore funzionano su Apple TV 5.1, un paio di piccoli aggiustamenti (che sono attualmente in fase di sviluppo) sono necessari per assicurare che le cose continuino a funzionare senza problemi su Apple TV 5.2. Come ad esempio Plex e XBMC non funzionano ancora su Apple TV 5.1 e versioni successive, e probabilmente, richiederà un sacco di lavoro da parte dei rispettivi sviluppatori, al fine di essere compatibile.

Aggiornerò questo post non appena saranno disponibili ulteriori informazioni.

Cheers!

J Apple TV

Lascia un commento