Il sito iMore ha diffuso delle indiscrezioni secondo le quali il nuovo iPhone che probabilmente verrà lanciato in autunno, dovrebbe essere dotato di un display di 3,7 o 4 pollici.
Si era già vociferato che il display potesse essere di 4,6 pollici, molto piùgrande rispetto a quello degli attuali 3,5 pollici di cui è dotato l’iPhone 4S il che renderebbe sicuramente il melafonino troppo largo per poterlo usare con una mano limitandone la praticità di uso e rovinando un po’ il design. Sappiamo che la Apple è molto attenta a questi particolari. Ma il display dell’iPhone 4S, con i suoi 3,5 pollici , limita la visibilità e la fruibilità ottimale di alcune applicazioni.
La soluzione potrebbe essere data da un display di 3,7 o al massimo 4 pollici, quindi non molto più grande dell’attuale.
Il sito iMore, poi, svela che molto probabilmente il nuovo iPhone sarà dotato di in connettore microdock più piccolo dell’attuale dock e la connettività di rete 4G LTE sarebbe garantita da un supporto di nuova generazione.