Nuova offerta targata ho.: sim gratis su tutti i piani tariffari

La super offerta di ho. per chi decide di cambiare operatore telefonico.

di Maria Barison 23 Febbraio 2022 10:54

Il settore della telefonia mobile è sempre più dominato dalla concorrenza. I vari colossi si stanno sfidando, con diverse new entry che stanno facendo il loro ingresso e che provano ad attrarre più clienti possibili, anche con offerte decisamente vantaggiose.

Ad esempio, diventare cliente ho., al giorno d’oggi, è senz’altro un ottimo affare. L’ultima promozione in ordine di tempo lanciata da tale operatore prevede la messa a disposizione di sim gratis su ogni tipo di piano tariffario che viene attivato. Un prezzo della sim, quindi, che è stato eliminato, ma anche le spese relative all’attivazione della stessa sono stati azzerati per chi trasferisce il proprio numero da ho. all’operatore Iliad, oltre che da altri operatori virtuali, di cui si può trovare un elenco completo sul sito di ho.

Azzerate diverse spese

Già prima di questa promozione, i piani tariffari legati a questo operatore di telefonia mobile erano particolarmente conveniente. Ebbene, adesso sono davvero vantaggiosi. L’ultima offerta proposta in commercio porta in dote una motivazione che potrebbe portare tantissimi utenti a scegliere ho. come operatore per la propria sim.

Infatti, l’attivazione di un nuovo piano tariffario di ho. non prevede alcun tipo di costo in relazione alla sim. Esistono diverse tariffe a disposizione per quegli utenti che decidono di passare da Iliad a ho., ma anche per chi ha un contratto in essere con altri operatori e decide di cambiare e attivare u nuovo numero con ho.

I piani tariffari in offerta

Uno degli aspetti più convenienti di questi piani tariffari proposti da ho. è certamente legato al fatto che comprendono sms e minuti senza limiti per le chiamate verso i numeri di rete fissa, così come di rete mobile sull’intero territorio italiano. Un pacchetto dati che parte da 50 GB fino ad arrivare alla bellezza di 150 GB al mese per chi arriva dall’operatore Iliad o da altri operatori virtuali, mentre negli altri casi si arriva fino a 100 GB per la navigazione sul web da smartphone.

Dopo aver trovato il piano tariffario che riesce a soddisfare nel migliore dei modi le proprie esigenze e preferenze, ecco che il percorso per completare l’acquisto avviene interamente sulla piattaforma di ho. In questo caso, è sufficiente inserire i vari dati anagrafici e portare a termine il pagamento del piano tariffario prescelto: in men che non si dica, quindi, si diventa clienti ho., con la sim che si potrà ricevere a casa o si potrà scegliere il ritiro presso un’edicola.

Commenti