iPhone XS e iPhone XS Max, prezzi alti e batteria deludente

Batteria non troppo entusiasmante per i nuovi iPhone XS e iPhone XS Max dopo gli ultimi test effettuati.

di Maria Di Bianco 25 settembre 2018 10:33

I nuovi iPhone sono stati sottoposti ad alcuni test per verificare la durata della loro batteria in confronto con altri dispositivi Android ed il risultato è stato piuttosto negativo. L’iPhone XS e l’iPhone XS Max sono già sotto accusa per avere dei prezzi alquanto spropositati sul mercato, un costo considerato da molti troppo eccessivo, anche dagli stessi sostenitori della casa di Cupertino.

Uno degli aspetti importanti quando si acquista un nuovo device è anche soprattutto la durata della batteria ed a quanto pare questi nuovi iPhone XS ed iPhone XS Max lasciano un po’ a desiderare. Il test è stato effettuato da Tom’s Guide e sono stati presi in esame anche dispositivi di fascia alta appartenenti al mondo Android, tutti sottoposti al medesimo test con navigazione web sempre attiva.

Ebbene incredibilmente i nuovi iPhone XS ed iPhone XS Max sono risultati tra i peggiori nell’autonomia della batteria, superati infatti da Huawei P20 Pro, il migliore da questo punto di vista, dal Google Pixel 2 XL, dal Samsung Galaxy Note 9 e dal OnePlus 6. A quanto pare anche l’iPhone X, modello dello scorso anno, ha una durata della batteria migliore rispetto proprio ai nuovi iPhone. Situazione alquanto complicata in casa Apple che rischia di dar vita a dei veri flop con questi device che costano tra l’altro un occhio della testa. Starà a questo punto a voi decidere se averli o no tra le mani.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti