iPhone 2018, presentazione e inizio preordini entro metà settembre

Ecco le probabili date di presentazione e inizio preordini degli iPhone 2018

di Maria Di Bianco 21 agosto 2018 18:27
iPhone 2018

Manca davvero poco all’arrivo dei tre nuovi iPhone che, come da tradizione, saranno presentati durante il keynote Apple di settembre. Cupertino per il momento non ha comunicato la data ufficiale dell’evento, ma in rete circola un’ipotesi che può essere ritenuta verosimile.

L’informazione è stata rivelata dal sito tedesco Macerkopf.de che, per la verità, ha riportato dei rumors sull’inizio dei preordini, risalendo così alla data probabile di presentazione. Venerdì 14 settembre: questo è il giorno indicato da una fonte interna ad un operatore telefonico locale per l’inizio delle prenotazioni. Preordini che poi durerebbero almeno un paio di settimane (la seconda metà di settembre) prima di un arrivo dei negozi che quindi può essere ipotizzato nei ad inizio ottobre.

Capitolo keynote: nelle ultime sei occasioni Apple ha scelto giorni tra il 7 e il 12 settembre. Escludendo il lunedì (evitato accuratamente dalla mela morsicata) e martedì 11 settembre (data nefasta negli USA) l’ipotesi più probabile è quella di mercoledì 12 settembre. Tempistiche pressoché perfette, considerato che passerebbero soltanto 36-48 ore prima della già citata fase dedicata ai preordini.

I tre iPhone 2018 (ricordiamo due con display OLED, da 6.5 e 5.8 pollici, e uno più economico con schermo LCD e display da 6.1″) saranno presentati ovviamente allo Steve Jobs Theater che, dopo l’inaugurazione del nuovo Apple Park, è sempre stato lo scenario degli eventi Apple più rilevanti.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: iphone
Commenti