iPhone SE 2, spunta la pellicola che conferma il Notch

L'iPhone SE 2 sembra essere in dirittura d'arrivo e a quanto pare sarà esteticamente uguale all'iPhone X.

di Maria Di Bianco 1 giugno 2018 10:52

Si parla da mesi della possibilità di assistere al nuovo iPhone SE 2, smartphone leggermente più economico e compatto dell’azienda di Cupertino che dovrebbe seguire quanto fatto con l’iPhone SE. L’idea è sempre stata quella di realizzare una serie SE meno performante rispetto alla gamma definita top, ma dove ovviamente non manchi mai la qualità.

Tuttavia questo iPhone SE 2 dovrebbe ripercorrere, almeno dal punto di vista estetico, il percorso iniziato da Apple con l’iPhone X, quindi con schermo ampio, cornici ridottissime e soprattutto la presenza del Notch. Sull’estetica dell’iPhone SE 2 sono emersi non pochi dubbi, infatti più volte è spuntata la notizia dell’impossibilità di vedere su tale device la rivoluzione estetica indetta da Apple, ma nelle ultime ore qualcosa sembra esser cambiato. E’ infatti apparsa un’immagine della pellicola proteggi schermo che sarà presente sull’iPhone SE 2 ed è stata messa a confronto con quella relativa all’iPhone X, ebbene qui la differenza è solo relativa alle dimensioni.

Infatti anche tale pellicola presenta il vuoto nella zona superiore che dovrebbe proprio dar spazio al Notch. In questo caso però si tratta di una differenza sostanziale con l’iPhone X, un Notch molto più piccolo che difficilmente avrà modo di accogliere il riconoscimento facciale 3D. Diciamo quindi che esteticamente questo iPhone SE 2 potrebbe essere un iPhone X in miniatura, ovviamente cambieranno notevolmente anche le specifiche tecniche, a giorni sono attese delle novità sulla sua eventuale presentazione.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti