iPad Air 4, possibile disponibilità a partire dal 23 ottobre

Home > Apple > iPad Air 4, possibile disponibilità a partire dal 23 ottobre

Durante l’evento degli iPhone 12, in molti pensavano che Apple potesse finalmente svelare anche la data della disponibilità sul mercato dell’iPad Air 4.

Il nuovo tablet della casa di Cupertino è stato ormai presentato un mese fa, ma non sono ancora giunte notizie ufficiali da parte di Apple sull’effettivo arrivo sul mercato. Nessuna data è stata fino ad ora menzionata, sul sito dello store online della mela morsicata si parla di disponibilità ad ottobre ed ormai il giorno dovrebbe essere arrivato.

iPad Air 4

Spunta finalmente una possibile data per la disponibilità sul mercato dell’iPad Air 4

Ci ha però pensato il sito canadese di BestBuy a fornire qualche dettaglio in più sulla disponibilità all’acquisto degli iPad Air 4. Stando infatti a quanto emerso da questo sito, il nuovo tablet dell’azienda di Cupertino dovrebbe essere disponibile dal 23 ottobre. Potrebbe effettivamente trattarsi della data esatta di questo rilascio sul mercato dell’iPad Air 4, visto come coinciderebbe con quella relativa ai nuovi iPhone 12.

Già qualche settimana fa si era vociferato della possibilità di assistere all’arrivo sul mercato dell’iPad Air 4 in concomitanza proprio degli iPhone 12. Apple potrebbe quindi seguire questa linea e qualche conferma a riguardo giunge proprio dal sito canadese di BestBuy. Sullo store online infatti si nota proprio la data del 23 ottobre per l’acquisto dell’iPad Air 4. Se fosse realmente così, significherebbe che già da domani 16 ottobre sarà possibile effettuare il pre-ordine di tale dispositivo, visto come accadrà la medesima cosa per gli iPhone 12.

Prezzo e novità tecniche dell’iPad Air 4

E’ormai da tempo che gli utenti sono in attesa di poter acquistare questo nuovo iPad Air 4, decisamente più economico dell’iPad Pro, ma con prestazioni assolutamente all’altezza. Ciò che sicuramente farà piacere agli utenti è poter avere tra le mani un tablet completamente ridisegnato dal punto di vista estetico, basta insomma ai vecchi look degli iPad,finalmente si punta su cornici sul display pressoché inesistenti.

Non manca poi la qualità hardware, con il Touch ID inserito direttamente nel tasto di accensione, la possibilità di poter utilizzare anche l’Apple Pencil 2 e la Magic Keyboard. Al momento il prezzo di partenza di questo iPad Air 4 è di 699 euro, poi dipenderà chiaramente dai tagli di memoria che si sceglieranno.

Lascia un commento