GTA V, ecco un nuovo artwork da Rockstar Games

Rockstar Games mostra al mondo intero un nuovo artwork del suo titolo di successo: GTA V.

di Daniele Perotti 5 gennaio 2013 16:02

Dopo gli screnenshot rilasciati nei giorni scorsi in occasione delle festività natalizie, Rockstar Games ha deciso di allietarci i giorni precedenti l’epifania con un nuovo regalo. Un gesto che farà certamente piacere a tutti gli appassionati della serie Grand Theft Auto ma che purtroppo allo stesso tempo non svela nessuna novità eclatante su quello che è certamente uno dei titoli più attesi di questi anni. Nelle scorse ore infatti, l’azienda produttrice di Grand Theft Auto V, controllata da Take-Two, ha mostrato al mondo intero un nuovo artwork che fa vedere i tre nuovi protagonisti del titolo davanti al cofano posteriore di una macchina due dei quali armati e pronti a far fuoco con le loro pistole impugnate con la mano destra, il terzo invece, in relax, è pronto a gustarsi una bibita in lattina.

Il grande quesito riguarda certamente il contenuto del cofano della vettura ma, purtroppo, Rockstar Games ha deciso di tenere ogni informazione al sicuro tant’è che l’artwork non è stato affiancato da nessun comunicato che introducesse novità riguardanti questo nuovo attesissimo capitolo della serie GTA. Possiamo quindi solamente ipotizzare due teorie riguardo al contenuto del cofano, la prima è che i tre, pronti per una missione, sono intenti a prelevare le armi necessarie per completare il loro obiettivo, il secondo è che i tre protagonisti siano già nel bel mezzo di una missione e che all’interno del portabagagli ci sia una persona rapita oppure si tratti di qualche tipo di refurtiva che scotta. Non rimane quindi che attendere e sperare che tutte le nostre curiosità, su quello che è certamente uno dei titoli più attesi di sempre, vengano presto svelate con l’uscita sul mercato di Grand Theft Auto V.

Oltre a mostrarvi l’ultima pubblicazione di Rockstar Games vi proponiamo la pagina dove vengono raccolte, in tutte le dimensioni possibili, tutte le artwork fin’ora pubblicate dal produttore statunitense.

3 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti