GTA V, nuovi screenshot per festeggiare il Natale

Rockstar Games ci mostra nuove immagini di come sarà GTA V.

di Daniele Perotti 29 Dicembre 2012 15:04

Rockstar Games ha deciso di omaggiare tutti i suoi fans con cinque nuove immagini estrapolate dall’attesissimo quinto capitolo della saga Grand Theft Auto V. Nei giorni scorsi, infatti, proprio in occasione delle festività natalizie l’azienda che sta sviluppando il titolo, ha pensato bene di mostrare al mondo interno 5 nuovi screenshot estrapolati proprio da GTA V.

Questo nuovo capitolo della serie consentirà di poter utilizzare durante le missioni e non solo, diverse tipologie di mezzi che nei precedenti capitoli della saga non erano previsti. Sembra infatti che, secondo le indiscrezioni trapelate e le immagini pubblicate da Rockstar Games, il numero di velivoli che potremo pilotare sarà nettamente superiore, inoltre da uno screenshot pubblicato nei giorni scorsi la stessa Rockstar Games ha confermato che ci farà immergere nelle profondità dell’oceano con un dispositivo dedicato alle immersioni oltre, ovviamente, a farci immergere circondati da squali. Altro screenshot particolarmente significativo è quello che mostra il protagonista a bordo di una macchina in compagnia del suo fidato rottweiler.

Le notizie riguardanti GTA V non finiscono certamente qui, sembra infatti, secondo alcune indiscrezioni trapelate nelle scorse ore che, l’uscita di Grand Theft Auto V sul mercato internazionale, non avverrà nella giornata del 26 Marzo 2013 , come recentemente pubblicato dal portale Amazon, ma dovremo attendere qualche settimana in più prima di poter stringere tra le nostre mani il gamepad per iniziare la nostra prima partita. Secondo quanto rivelato da Gamepur, esisterebbero due motivi particolarmente importanti per cui Take-Two, proprietaria di Rockstar Games, farà tardare l’uscita del titolo.

Il primo motivo è certamente il fatto che nel mese di Marzo 2013 farà la sua comparsa negli store BioShock Infinite su cui l’azienda statunitense ha puntato molto per risollevare le sorti della propria cassa e l’uscita di GTA V potrebbe quindi compromettere gli incassi. Altro motivo ma non certo secondario e comunque legato al discorso economico, riguarda il fatto che nel periodo di Marzo 2013 è previsto l’arrivo sul mercato di importanti titoli di videogames come FuseGod of War: Ascension e Tomb Raider.

Seppur GTA V riuscirà comunque a vendere un quantitativo di copie davvero elevato, Take Two non vuole certamente sprecare alcuna possibilità di guadagno che potrebbe significare la differenza tra l’uscire dalla crisi o essere sommersa definitivamente.

Commenti