Google Offers disponibile per iPhone

Home > News > Google Offers disponibile per iPhone

L’app di Google Offers è ora disponibile per l’iPhone. L’applicazione è disponibile solo negli Stati Uniti con offerte situate in una fascia larga di grandi aree metropolitane. Una lista completa delle città si può trovare sul sito web di Google Offers. Gli utenti possono trovare le offerte vicine, grazie alla mappa in dotazione dell’applicazione, oppure possono cercare offerte specifiche per categoria.

Dopo aver acquistato un offerta, si può facilmente tenere traccia delle offerte nella sezione Le mie offerte (in inglese, My Offers), presente nell’app. Le offerte possono essere riscattate immediatamente dal vostro iPhone, senza dover perdere tempo, ricordandosi di stampare e portare sempre con sé il voucher acquistato. Google Offers può essere scaricata su App Store gratuitamente. È progettata per il iPhone e iPod touch, ma è anche compatibile con l’iPad. La disponibilità dell’app di Google per iOS può essere un enorme bacino di utenza per la stessa piattaforma. Quando è stata lanciata la versione Android dell’app, proprio lo scorso autunno, gli utenti hanno speso tre volte in più del loro prezioso tempo sull’applicazione, rispetto alle offerte che forniva il sito in versione PC e desktop.

Questa è sicuramente un dato di cui tenere conto, perché esprime una bella differenza in termini di fruizione delle offerte di Google e di quanto sia importante fornire un servizio non solo via computer ma soprattutto in mobilità. A partire dall’effettiva pubblicazione dell’applicazione delle offerte, l’accordo e le funzionalità sono riservati ai nuovi abbonati Netflix in streaming. Dopo aver visto tre film o spettacoli televisivi sul servizio, infatti, l’utente avrà la possibilità di ricevere due biglietti per il cinema al modico prezzo di $ 1, ossia circa 0,80 centesimi di euro. Il sistema delle offerte, dei voucher e dei coupon sta diventando la nuova frontiera dell’acquisto low-cost per tutti gli utenti del mondo: basti pensare a Groupon, Groupalia, Letsbonus e così via.

Lascia un commento