Gli accessori più strani per l’iPhone

Ecco una lista di strambi gadget pensati per lo smartphone di Apple.

di Daniela Caruso 25 gennaio 2013 15:15

Se avete un iPhone e volete personalizzarlo con gadget decisamente particolari, potete far riferimento a quelli che vi proponiamo in questo articolo. Vediamoli singolarmente.

1. Umbilical Cord iPhone Charger

Umbilical Cord iPhone Charger

L’Artista giapponese Mio I-Zawa ha creato un caricabatterie per iPhone che assomiglia ad un cordone ombelicale, che si muove ancora e vibra.

2. PCM iPhone hand

PCM iPhone hand

Questo prodotto bizzarro arriva direttamente dal Giappone. Se volete stringere una mano mentre siete al telefono, potete acquistarlo alla “modica” cifra di $ 57,80.

3. Phoneballs

Phoneballs

La custodia è dotata di due piccoli testicoli. Costa $ 15. Un case molto “hot”.

4. Anti-Solitudine Ramen Bowl

Anti-Solitudine Ramen Bowl

La ciotola per il ramen anti-solitudine viene fornita con un dock per iPhone incorporato, in modo da poter navigare sui vostri social network, guardare video o ascoltare musica mentre vi godete la vostra cena preferita. La scodella è stata progettata dall’azienda giapponese Miso Soup Design, che non ha ancora annunciato i prezzi di questo dispositivo.

5. iCarta iPod Toilet Paper Holder


iCarta iPod Toilet Paper Holder-2

iCarta iPod Toilet Paper Holder è un dispositivo che, oltre a tenere il rotolo di carta igienica, funge da speaker per l’iPod: esso include un adattatore AC, misura 8x4x5 cm, e può essere utilizzato con tutti i modelli di iPod con connettore dock. Costa circa $ 70.

6. iPhone Ear

iphone-ear

Questo orecchio gigante per iPhone vi permetterà di far ridacchiare i vostri colleghi di ufficio ma anche le persone per strada. Esso funge come custodia per il melafonino: quando parlerete al telefono, infatti, gli altri vedranno solo un orecchio gigante, ma non il vostro cellulare. Costa $ 16.99.

7. iPotty

iPotty

iPotty è un vasino hi-tech, che si prefigge il compito di educare i bambini ad utilizzare la toilette, attraverso l’utilizzo dell’iPad. Il nuovo gabinetto di plastica per bambini avrà un costo di 39,99 $ e sarà disponibile nei prossimi mesi.

8. Yellow Jacket iPhone Taser


Yellow Jacket iPhone Taser

Questa custodia per iPhone dà circa 650.000 volt di corrente ad un eventuale ladro del vostro smartphone. Carica anche la vostra batteria. Costerà circa 140 dollari.

9. JoyBra

311269-joeybra

JoeyBra è un indumento intimo, dotato di uno scomparto per il vostro iPhone.

10. Cardboard iPhone Case

cardboard-iphone-case

Una custodia per iPhone, del costo di 0,99 centesimi di dollari, creata in cartone.

5 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti