Epic Games svela Infinity Blade: Dungeons

Uno dei titoli più amati di sempre nel mondo dei videogiochi è apparso ieri al KeyNote di Apple in un'anteprima da lasciare senza fiato. Tutto merito del nuovo iPad

di Daniele Perotti 8 Marzo 2012 10:13

La KeyNote Apple di ieri sera ha svelato il nuovo iPad e con esso una miriade di novità tra cui il nuovo episodio della saga Infinity Blade: Dungeons.

Questo nuovo capito della saga Infinity Blade, ambientato diverse migliaia di anni prima rispetto ai precedenti capitoli già in commercio, vi porterà a vestire gli abiti di un apprendista armaiolo che dovrà raccogliere i minerali e le materie prime sparse nei dungeon per poter forgiare la leggendaria Infinity Blade.
Le novità non finiscono certamente qui, infatti sfruttando al massimo le potenzialità de Il nuovo iPad, come anche dichiarato dallo stesso Mike Capps (Presidente di Epic Games),  “L’Unreal Engine scatena la potenza del nuovo iPad” rendendo così la nuova tavoletta di Apple una vera e propria macchina da gioco. Il nuovo capitolo sarà dotato, inoltre di un nuovo sistema di crafting rendendo l’animazione del gioco stupefacente.
Altra novità che riguarda Infinity Blade: Dungeons è certamente la visuale, che non sarà più in terza persona bensì gestiremo il nostro apprendista armaiolo con una visuale isometrica.

Il titolo sarà un’esclusiva iOS e secondo le ultime indiscrezioni potrebbe approdare su App Store entro il primo semestre 2012.

Epic Games svela Infinity Blade: Dungeons
Commenti