Come ricaricare un iPhone con il fuoco (VIDEO)

Ecco il filmato che illustra agli utenti più apocalittici come utilizzare il fuoco per ricaricare lo smartphone di Apple.

di Daniela Caruso 23 gennaio 2013 18:12

Ci sono tanti modi per ricaricare un iPhone. Possiamo, ad esempio, collegare l’iDevice al nostro computer, alimentandolo con il cavo USB, aumentare il livello di batteria mediante l’apposito alimentatore da tavolo e da presa elettrica, con batterie aggiuntive e anche con il fuoco. Non ci crederete, ma tale esperimento è stato effettuato sul serio e può essere considerato un degno consiglio dei migliori manuali di sopravvivenza. Siete perplessi? Su YouTube è stato inserito un video, in cui viene, appunto, illustrata la guida attraverso la quale viene insegnato agli internauti come ricaricare un iPhone con il classico fuoco da campo.

Gli utenti più apocalittici, che temono di perdere il proprio caricabatterie e di ritrovarsi nelle situazioni più anguste, possono stare “sicuri”: non resteranno mai senza carica sufficiente da poter chiedere aiuto e, perché no, aggiornare il proprio status su Facebook o mandare un tweet.

Chi non ha coraggio di farlo, potrà limitarsi a guardare il video che vi proponiamo qua sotto, senza cimentarsi in guide “estreme” e in diavolerie tecnologiche. Intanto, ecco il filmato nel quale viene spiegato come alimentare il proprio mela device utilizzando semplicemente il fuoco:

Come ricaricare un iPhone con il fuoco (VIDEO)

7 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti