Call of Duty: Black Ops II, immagini e video della modalità zombie

Home > Videogames > Call of Duty: Black Ops II, immagini e video della modalità zombie

Buone notizie per tutti gli appassioanti di Call of Duty, come promesso nei giorni scorsi infatti, ActivisionTreyarch, hanno finalmente rivelato interessanti informazioni sulla nuova modalità zombie rilasciando in rete le prime immagini ed il primo trailer di Call of Duty: Black Ops II Zombies.

Saranno tre le modalità di gioco di Call of Duty: Black Ops II Zombies, a rivelarlo è Joystiq, che ha confermato quanto trapelato nelle scorse settimane da Amazon per la rpesenza della modalità campagna. La campagna principale prende il nome di Tranzit che potrà essere giocata da soli o in cooperativa con un limite di 4 giocatori e permetterà di muoversi a piedi o in bus lungo lo scenario “open-world”. Altra modalità è Survival e come potete facilmente immaginare dal nome consiste nel sopravvivere a ondate di zombie che vi attaccheranno all’interno di un’area circoscritta e in pieno stile sopravvivenza sarà possibile fortificare la propria area a aggiudicarsi bonus importanti per poter sopravvivere. Ultima ma solo in ordine è la modalità Grief, si tratta di una vera e propria novitàe consiste nel far affrontare 8 avversari divisi in due squadre in una sorta di battaglia tra umoni contro uomini contro zombie le due squadre non dovranno obbligatoriamente affrontarsi per vincere ma potranno sfruttare anche gli zombie aizzandoli contro i loro avversari, come potete immaginare vince la squadra che riuscirà a sopravvivere.

Call of Duty: Black Ops II Zombies nasce sul motore di Call of Duty: Black Ops II, a rivelarlo è Mark Lamia di Treyarch, ciò ipotizza nella funzione multiplayer la presenza di statistiche, classifiche e partite personalizzate ma anche un matchmaking milgiorato.

L’arrivo di Call of Duty: Black Ops II Zombies è fissato per il 13 Novembre sia per PC che per console: PlayStation 3 e Xbox 360, mentre per quanto riguarda la nuova console di Nintendo bisognerà attendere qualche giorno in più, ed esattamente il 18 Novembre.

 

 

[flv]http://www.youtube.com/watch?v=s64B2j28tAY[/flv]

Lascia un commento