Apple TV in costante espansione

Home > Apple > Apple TV in costante espansione

La Apple TV è una realtà della società di Cupertino che sta riscuotendo grande favore dalla popolazione fan della mela morsicata. La scelta di funzioni che offre sono già varie e numerose ma sembra non bastare alla società che ha deciso di implementarla con un ulteriore servizio attualmente disponibile con uno sconto del 33%.

Si tratta di aTV Flash che aggiungerà i suoi servizi, a quelli già presenti sulla Apple TV, accedendovi con un semplice click sulla nuova voce che verrà aggiunta sul menù principale.

aTV Flash ci permetterà di riprodurre, dalla nostra televisione, la maggior parte dei formati video e multimediali attualmente esistenti (AVI, FLAC, ISO, M2TS, MKV, MP3, MP4, MPEG, MPG, VOB, WMV ed altri ancora).

“Con il nuovo media player è anche possibile riprodurre musica e audio AC3 e DTS dei film, visualizzare i sottotitoli, i menu dei DVD e così via “

Tra le nuove funzioni è presente anche quella che ci permetterà di accedere ai nostri dispositivi Mac, PC o anche dischi fissi in rete, da cui sarà possibile riprodurre i contenuti in streaming utilizzando il telecomando della Apple TV o anche i nostri iDevice.

“Tra le altre funzioni principali, il browser Internet basato su webKit permette di accedere ai siti preferiti utilizzando il telecomando di AppleTV o in alternativa anche iPhone e iPad. Offre il supporto per HTML5, anche per lo streaming video, la history dei siti visitati e anche il segnalibro per i siti preferiti.”

aTV Flash ci permetterà, inoltre, di consultare notizie tramite RSS, visualizzare le previsione meteo della nostra area d’interesse, riprodurre le radio web e numerose altre funzioni tutte da scoprire.

Il prezzo ufficiale di listino è di 39 $ (circa 22 €) ma fino alla mattina del 18 novembre si avrà la possibilità di acquistarla ad un prezzo speciale scontato del 33%, quindi costerà 26 $ (circa 15 €).

Saranno inoltre disponibili due versioni differenti: nera per la nuova Apple TV e grigia per quella di prima generazione.

Lascia un commento