Assassin’s Creed 4: ecco dove potrebbe essere ambientato

Home > News > Assassin’s Creed 4: ecco dove potrebbe essere ambientato

L’arrivo di Assassin’s Creed4 è davvero imminente e la conferma arriva da diverse testate di livello internazionale che nelle scorse ore hanno ricevuto l’invito a partecipare, nella giornata odierna, ad un evento a dir poco sensazionale e riservato a pochissimi giornalisti. Altra conferma sull’imminente arrivo del nuovo capitolo della saga firmata da UbiSoft, arriva direttamente dagli addetti ai lavoro che, nel loro profilo LinkedIn avevano inizialmente riportato la loro partecipazione al progetto dedicato alla realizzazione di Assassin’s Creed 4. Non appena scoperto tale errore UbiSoft ha fatto immediatamente sostituire con la scritta “Unannouced Project”.

Nelle scorse ore è però trapelata un’informazione particolarmente interessante che vede protagonista proprio il nuovo capitolo della saga di Assassin’s Creed 4, sembra infatti, secondo le ultime indiscrezioni, che il quarto capitolo della saga firmata da UbiSoft sarà ambientato durante la seconda Guerra Mondiale e precisamente a Londra e da qui proprio la decisione di presentare il titolo nella capitale inglese nell’evento che si terrà oggi 27 Febbraio.

L’evento si terrà in un vecchio edificio costruito tra il 1347 e il 1392, che venne quasi interamente distrutto nell’incendio del 1666. A distanza di tre secoli, le bombe incendiare della Luftwaffe, lanciate dai tedeschi su Londra nel 1940, hanno portato nuovamente alla distruzione di un’ala dell’edificio. 

Questo nuovo capitolo della serie Assassin’s Creed rappresenta certamente un passo avanti nella storia e porterà l’assassino sempre più vicino all’epoca attuale, rispetto a quanto alle vicende vissute finora.

Altra indiscrezione trapelata riguarda l’uscita di Assassin’s Creed 4 in versione compatibile e dedicata alle console next-gen, stiamo ovviamente parlando della PlayStation 4 annunciata nei giorni scorsi e della console di Microsoft, l’attesissima Xbox 720 che, secondo le ultime indiscrezioni, dovrebbe essere presentata nel mese di Aprile

UbiSoft, al momento, ha rifiutato qualsiasi commento, non rimane quindi che attendere novità riguardanti il nuovo capitolo della saga Assassin’s Creed che uscirà nel 2013, come confermato dallo stesso CEO di UbiSoft.

 

Lascia un commento