ƒ

Samsung Galaxy S III, il prezzo in abbonamento con 3 Italia

Ecco l'offerta dell'operatore Tre Italia per l'acquisto in abbonamento del nuovo smartphone Samsung.

di Daniela Caruso 27 maggio 2012 15:23

Il Samsung Galaxy S III sta per arrivare sul mercato italiano della telefonia e Tre, operatore italiano, già ha lanciato le promozioni per i clienti che volessero acquistare il nuovo gioiellino della casa sudcoreana, equipaggiato da Android OS. Al momento, sono trapelate le prime tariffe e le modalità di abbonamento che H3G ha messo a disposizione per entrare in possesso dello smartphone, che avrà un costo base di 699 euro. Il device di casa Samsung punta a sfidare il prossimo smartphone dell’azienda di Cupertino, ossia l’iPhone 5, del quale, tutt’oggi, si sa ancora poco, sia in termini di design sia in termini di prezzo.

Sicuramente il Samsung Galaxy S III è un concorrente molto importante per la Apple, viste le caratteristiche delle quali è equipaggiato: ricordiamo, infatti, che ha un display da 4,8 pollici, un processore quad-core da 1.4 GHz, una fotocamera da 8 megapixel, nonché come sistema operativo Android ICS 4.0.4. Se volete conoscere tutte le specifiche tecniche del Samsung Galaxy S III e metterle a confronto con quelle dell’iPhone 4s, cliccate qui.

Ecco le tariffe proposte da Tre Italia (versione abbonamento) per l’acquisto del Samsung Galaxy S III:

Offerte Canone Chiamate SMS Internet Anticipo
Top Smart 400 29 Euro 400 minuti 100 2 GB 60 Euro
Top Smart 800 49 Euro 800 minuti 200 2 GB 60 Euro
Top Smart 1600 59 Euro 1600 minuti 400 2 GB 60 Euro
Top Smart 3000 79 Euro 3000 minuti 600 20 GB 60 Euro

Un’agevolazione in più sarà fatta ai clienti che sceglieranno di stipulare un contratto di abbonamento, addebitando il costo delle rate mensili su carta di credito: ad essi, infatti, non sarà conteggiato il costo all’ingresso. Come si legge direttamente dal sito ufficiale, infatti, in caso di sottoscrizione dell’ifferta TOP vendita a Rate con carta di Credito, l’anticipo di 60€ sarà totalmente rimborsato in fattura”. Solitamente, Tre Italia permette di acquistare prodotti in abbonamento anche per possessori di partita iva. Per ulteriori aggiornamenti, possiamo fare riferimento al sito ufficiale www.tre.it.

2 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti