iPhone 5 bruciato nel forno a microonde (VIDEO)

Home > Apple > iPhone 5 bruciato nel forno a microonde (VIDEO)

Avete mai pensato di mettere nel forno a microonde uno smartphone per vedere cosa succede? Se avete intenzione di acquistare un iPhone 5 per effettuare la prova vi consigliamo di risparmiare i soldi oppure semplicemente di godervelo come smartphone, perché c’è già chi lo ha fatto con risultati a dir poco assurdi.

Di prove estreme e di comparazione con altri dispositivi del nuovo iPhone 5 di ultima generazione ne sono state fatte già tante e ne verranno fatte certamente molte altre, come in passato abbiamo visto il test di resistenza che ha visto un fucile di assalto contro un iPad o ancora le varie prove di congelamento fatte sempre con un iPad, o ancora meglio, nel caso di iPhone di vecchia generazione varie prove di resistenza a cadute da differenti altezze.

Dopo ore e ore di fila per potersi accaparrare il nuovo iPhone 5 di Apple e dopo averlo ammirato nelle vostre mani non credo riuscirete facilmente a separarvene per metterlo in un forno a microonde e accenderlo solamente per vedere cosa accade. Oggi vi mostriamo un video di Nuke che ha pensato bene di prendere il suo nuovo melafonino di quinta generazione e metterlo all’interno del suo forno a microonde per vedere cosa accadeva ed ecco la sorpresa. Il risultato è davvero inatteso, soprattutto per la resistenza della scocca posteriore.

Nell’attesa di qualche nuova, quanto disastrosa prova che porrà fine alla vita di qualche nuovo gadget tecnologico come nel caso dell’iPhone 5, non rimane che, a questo punto, lasciarvi alla visione del filmato che mostra cosa può accadere al vostro nuovo iPhone 5 appena acquistato, se disgraziatamente lo lasciate per qualche minuto a cuocere nel forno a microonde. Unico consiglio che vi diamo, se decidete anche voi di sacrificare il nuovo iDevice di Apple è di assicuratevi di essere ben protetti, potrebbe essere un esperimento veramente pericoloso.

Lascia un commento