Xiaomi, avvistato un nuovo smartphone e si pensa ad un top di gamma

Xiaomi ha un nuovo top di gamma pronto a mostrarsi al mondo intero, al momento si parla solo di nome in codice in "Hercules".

di Roberto S. 6 Maggio 2019 10:46

Un nuovo smartphone Xiaomi è stato scovato dal codice sorgente del firmware, presentatosi con il nome in codice “Hercules” e svelando anche parte delle specifiche tecniche che lo accompagneranno. E’ stato l’esperto Mishaal Rahman a svelare il tutto tramite il suo profilo Twitter, ma chiaramente potrebbero esserci degli errori, anche se è evidente la presenza di un nuovo device a marchio Xiaomi in arrivo in questo 2019.

Si pensa più che altro ad un top di gamma, visto come sia emersa la presenza del processore Snapdragon 855, appartenente ai flagship di questo 2019. Non sono però le uniche informazioni spulciate da questo firmware, infatti questo device con nome in codice “Hercules” si ritrova anche con la presenza del modulo NFC, con una tripla fotocamera posteriore che sarà affiancata da un singolo sensore nella parte anteriore.

Non sembra da escludere, in questo nuovo top di gamma a marchio Xiaomi, la possibilità di assistere al sensore per le impronte digitali integrato all’interno del display. Infine si punterà sulla ricarica rapida, ormai presente anche in molti medio gamma che ritroviamo sul mercato. Non ci resta a questo punto che attendere qualche altra informazione in più su questo misterioso nuovo top di gamma a marchio Xiaomi e soprattutto capire quando potrà fare il suo debutto sul mercato globale. Nelle prossime settimane scopriremo senza dubbio qualcosa in più a riguardo.

Tags: xiaomi
Commenti