WonderVoice sta lavorando per attivare e perfezionare una piattaforma con fantastiche capacità per gli utenti mobili. È in avvio e miglioramento quindi man mano che ci saranno aggiustamenti verrà cambiato. Lo si può definire come la prima piattaforma artificiale vocale intelligente rivolta a Facebook, che potrà capire tutti i tipi di contenuto, e consentire di crearne altri con la voce e in movimento.
La nuova applicazione è un audio- assistente virtuale che entra in un mondo in grande espansione dopo il lancio di Siri di Apple. È rivolto al social network Facebook e permette all’utente di rimanere in contatto vocale con i suoi amici su Facebook anche quando si muove, ad esempio mentre fa jogging, trekking, ciclismo e quant’altro. Per ora è ottimizzato per l’inglese americano e quindi è disponibile negli App Store degli Stati Uniti e del Canada ma sono in arrivo altre lingue e sarà ottimizzato anche per altri social network.
Ecco alcune sue caratteristiche: riesce a leggere le notizie, i messaggi, il calendario eventi e inoltre permettere all’utente di aggiornare il suo stato, di vedere chi è online e grazie all’integrazione con 8tracks e Spotify, rende anche possibile riprodurre la musica degli amici. WonderVoice è in grado di riconoscere acronimi ed emoticon oltre che ai luoghi di interesse. In questo modo potremo usare il nostro dispositivo e dare comandi avendo le man completamente libere, per continuare contemporaneamente a fare quello in cui eravamo impegnati.
È compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S e iPhone5. Come dicevamo è in continuo miglioramento e, come spiega Melamedsi si sta lavorando su moltissime informazioni per creare un’interfaccia vocale ottimizzata per un dominio specifico come Facebook e Foursquare, Vuolediventare un hub per tutte le reti sociali e di comunicazione.
L’applicazione è disponibile per il download a pagamento, al prezzo di 1,99 dollari su App Store.