Vinci un iPhone X, ecco le semplici istruzioni

Dalla collaborazione tra Israele ed Apple, per la realizzazione dell'iPhone X, arriva anche la possibilità di poter vincere un iPhone X.

di Maria Di Bianco 27 novembre 2017 16:42

Israele e l’iPhone X, siete capaci di scoprire che nesso hanno in comune? Il nuovo gioiellino di marca Apple è stato sviluppato anche grazie ad un importante contributo israeliano. E no, non si tratta di un contributo qualunque. Stiamo parlando della tecnologia Face ID, ovvero quel particolare sistema di riconoscimento facciale che consentirà agli utenti di effettuare lo sblocco del nuovo iPhone. Ebbene, questa tecnologia di riconoscimento facciale è stata realizzata da parte della startup israeliana RealFace. E, pensate un po’, quest’ultima è stata proprio acquisita da parte di Apple qualche mese fa.

Non è arrivata nessuna conferma in veste ufficiale, ma il legame tra Israele e il nuovo iPhone X non deriva solo dalla tecnologia Face ID. Infatti, anche il nuovissimo chip A11 Bionic su cui si basa il nuovo iPhone sembra sia stato sviluppato da parte di ingegneri e tecnici israeliani. Senza dimenticare come l’esperienza e le conoscenze dei centri di ricerca e sviluppo israeliani sono stati fondamentali per Apple nello sviluppo del nuovo iPhone 8.

Ebbene, proprio per rimarcare il grande ruolo che è stato svolto da Israele nel realizzare questo nuovo gioiellino di Apple, il portale siliconwadi.it ha pensato bene di lanciare una novità davvero molto affascinante. Un modo per far conoscere ancora di più il mondo dell’innovazione di Israele e gli importanti risultati che sta raccogliendo negli ultimi anni. Si tratta di un vero e proprio contest, ma ciò che stupisce è certamente il premio che è stato messo in palio. UN iPHONE X!

Non ci crederete, ma il vincitore del Contest si porterà a casa nientemeno che proprio il nuovissimo iPhone X. Vincere non sarà una passeggiata, dal momento che ci vuole anche tanta fortuna. È anche vero, però, che si tratta di un Contest aperto a tutti e che partecipare è veramente semplicissimo. Tentar non nuoce e che la fortuna sia dalla vostra parte! Che aspetti, vinci un iPhone X!

http://www.vinciuniphonex.it/thanks/41676/lp

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti