Samsung Galaxy A70, arrivata l’ufficialità con tripla fotocamera e batteria da 4500 mAh

Il Samsung Galaxy A70 ha fatto la sua presentazione con specifiche tecniche di grande rilievo.

di Daniele Pace 26 Marzo 2019 10:39

E’ stato ufficializzato il nuovo Samsung Galaxy A70, smartphone dalle interessanti specifiche tecniche che potrà far gola a diversi utenti. Samsung continua incessantemente a proporre smartphone per la famiglia Galaxy A, ce n’è davvero per tutti i gusti, un modo per poter accontentare qualsiasi utente.

Nel dettaglio questo Samsung Galaxy A70 si presenta con un Infinity-U display Super AMOLED da 6,7 pollici e risoluzione FullHD+, quindi ritroviamo il Notch a goccia. Per le altre specifiche tecniche spazio ad un processore octa-core supportato da ben 6 o 8GB di RAM, a seconda poi della variante che si decide di scegliere, mentre la memoria interna risulta essere da 128GB con la possibilità di espanderla tramite microSD. Ritroviamo poi una tripla fotocamera posteriore con il sensore principale da 32 megapixel, il secondo da 8 megapixel e quello per la profondità da 5 megapixel ed anche la fotocamera anteriore si presenta con un sensore da 32 megapixel.

Una delle caratteristiche più interessanti di questo Samsung Galaxy A70 è senza dubbio la batteria da 4500 mAh che tra l’altro è dotata anche di ricarica rapida. Si tratta poi di un dispositivo dual SIM e ritroviamo il sensore per le impronte sotto al display. Non è ancora chiaro quanto costerà questo Samsung Galaxy A70, ma viste le specifiche tecniche piuttosto importanti, sicuramente il prezzo non sarà molto economico. Non ci resta che attendere qualche altra news a riguardo.

Commenti