Un simpatico carica batterie in puro stile Android

Andru, un simpatico gadget per caricare i vostri dispositivi tecnologici.

di Daniele Perotti 10 Ottobre 2012 20:20

Si tratta di uno di quei piccoli accessori che quando lo vedrete all’opera nel video qui sotto non potrete far altro che esclamare: “Lo voglio!”, o almeno questo è quello che ho esclamato non appena ho visto Andru in azione.
Andru è un piccolo gadget di ultima generazione che non vanta alcuna caratteristica hardware di punta ne particolarità uniche nel suo genere ma vanta certamente un design dedicato a tutti gli appassionati del mondo Android. Si tratta certamente di un must have, uno di quegli accessori che non possono certamente mancare in una collezione. In poche parole Andru è un piccolo caricabatterie USB a cui è possibile collegare un qualsiasi dispositivo per essere ricaricato, ma la vera particolarità è il suo design: il famoso robottino verde scelto da Google per rappresentare il suo sistema operativo mobile: Android.

Oltre la classica versione verde di Andru, GEN, la società produttrice ha pensato bene di realizzarne una versione di colore nero chiamata appunto Andru Dark che, proprio come il fratello di color verde, è di ridotte dimensioni per essere portato sempre in tasca o in borsa pronto all’uso.

Tra le principali caratteristiche di questo simpatico gadget ci sono certamente le braccia semi movibili e i suoi occhi che si accendono e si colorano di un rosso acceso quando sta caricando un dispositivo e di color ambra quando è in stato di standby.
Per quanto riguarda la disponibilità sul mercato della versione Dark di Andru sarà disponibile online, probabilmente su Amazon e sul portale di GEN, nei prossimi giorni, si parla come data di lancio dell’11 Ottobre, mentre per quanto riguarda la versione classica di Andru, ovvero quella di colore verde, è già disponibile sul sito ufficiale del produttore e sul portale Amazon alla modica somma di 25 dollari.

Non rimane quindi che lasciarci al video che vi mostrerà questo simpatico gadget dedicato ai fans Android.

Un simpatico carica batterie in puro stile Android

Commenti