Le app di Twitter si aggiorna: il team di sviluppatori ha eliminato un bug misterioso che citava persone disabili e ha ripristinato le interazioni nelle applicazioni mobili della piattaforma di microblogging. L’applicazione Twitter per iPhone, a partire dal pomeriggio di domenica, ha bloccato l’aggiornamento per visualizzare le risposte (anche note come menzioni), retweet, i preferiti, e di altre attività nella scheda “@ Connect” per alcuni membri.
Con il rilascio della versione 4.1.3, Twitter ha rimediato al problema, migliorando così l’applicazione per gli utenti che usano l’iPhone. Quando VentureBeat informò la società del bug rilevato, un portavoce di Twitter ha indirizzato a una pagina di aiuto che ha riconosciuto il problema, fornendo delle istruzioni agli utenti per eliminare e aggiungere nuovamente un account Twitter e risolvere il problema, ma non ha offerto ulteriori spiegazioni del problema che si è verificato.
L’applicazione Twitter per Android è stata anch’essa investita da problemi di malfunzionamento, pertanto è stata aggiornata attraverso un aggiornamento di bug fix.