Trasferable è il modo più semplice per scaricare le foto dal vostro iPhone, iPad o iPod Touch al vostro Mac o PC! L’app vi lascia scaricare le foto e gli album, utilizzando solo un browser web, senza aver bisogno di iTunes o di collegare il dispositivo al PC/Mac. Appena lanciata l’applicazione, vi viene chiesto di collegarvi a un indirizzo web fornito, direttamente dal browser. Una volta aperta la pagina, potete navigare, scaricare, caricare le foto e album.
Ecco le caratteristiche principali dell’app Transferable Pro:
✯ Facilità dell’utilizzo dell’interfaccia
✯ Trasferimento dei file via Wifi, senza dover attivare iTunes
✯ Scaricare immagini singole o interi album
✯ Caricate le foto dal vostro PC/Mac al vostroo iPhone, iPad o iPod Touch
✯ Mettere una stella alle foto preferite per il download
✯ Non ci sono limiti al numero di foto che possono essere scaricate
✯ Funziona con qualsiasi browser web, nessuna installazione richiesta
✯ Visualizzazione delle miniature e delle immagini a piena risoluzione
✯ Scaricare le foto in formato zip, per il quale l’app richiede una connessione Wi-Fi.
Funzioni:
• Le foto contrassegnate dalla stella e non mostrano una miniatura, cliccando sull’icona Ο: verrà proposta la visualizzazione di una foto.
• Per scaricare tutte le foto speciali, visualizzare le “foto speciali” dell’album e selezionare il link sotto le foto per scaricarle come zip.
• Quando viene visualizzata una foto, usare i tasti a sinistra e destra per modificare le foto, oppure premere la barra spaziatrice
• Quando si scarica un album, controllate di avere sufficiente spazio libero per l’archivio. Il file temporaneo sarà cancellato dal telefono.
L’app è molto semplice da usare e permette di risparmiare molto tempo per quel che concerne il trasferimento da iDevice a PC: saprete sicuramente che il trasferimento Bluetooth non rientra nelle opzioni di trasferimento tra iPhone, iPad e iPod e PC/Mac.
[appstore url=”http://itunes.apple.com/it/app/transferable-pro-wifi-photo/id518154149?mt=8″]Trasferire file da iDevice a PC/Mac con semplicità[/appstore]