Samsung Galaxy X, lo smartphone pieghevole in arrivo nel 2019 e sarà costosissimo

Home > Android > Samsung Galaxy X, lo smartphone pieghevole in arrivo nel 2019 e sarà costosissimo

Il mercato smartphone richiede ogni anno qualche innovazione tecnologica per poter avere successo e visto ormai l’arrivo di device sempre molto simili tra di loro, il vero passo in avanti sarà a quanto pare attuato da Samsung con l’arrivo del Samsung Galaxy X per il 2019.

Si tratta del tanto chiacchierato smartphone pieghevole, ormai è necessario dare una svolta concreta per poter attirare più utenti possibili e soprattutto diversificarsi dalle altre aziende, ecco che allora i tempi sono maturi per assistere a questo interessante cambio tecnologico. Il Samsung Galaxy X dovrà quindi costituire la novità assoluta del mondo smartphone nel 2019, un device composto da due pannelli pieghevoli che uniti arrivano a dar vita ad un display da 7,3 pollici. Ovviamente è alquanto presto per capire quali saranno le specifiche tecniche di questo Samsung Galaxy X, ma tutto sommato la parte pratica ed estetica dovrebbe essere come descritta in precedenza.

Un’altra certezza è data dal prezzo elevatissimo, infatti secondo l’analista Kim Jang-Yeol questo smartphone pieghevole di casa Samsung costerà molto di più della versione da 256GB dell’iPhone X, considerato il device più costoso attualmente presente sul mercato. A quanto pare il prezzo base del Samsung Galaxy X sarà di 1600 euro, una cifra elevatissima per questo settore, ma nemmeno tanto lontana dagli ultimi standard a cui le grandi aziende produttrici ci stanno abituando. La tecnologia ha un caro prezzo e bisogna pagarlo se la si vuole provare.

Lascia un commento