Vai al contenuto
Home > Android > Samsung Galaxy Note 9, arrivano due tagli di memoria con prezzo superiore ai 1000 euro

Samsung Galaxy Note 9, arrivano due tagli di memoria con prezzo superiore ai 1000 euro

Manca ormai davvero poco alla presentazione del Samsung Galaxy Note 9, il 9 agosto infatti è vicinissimo e nuovi rumors sono giunti dal web che evidenziano prezzi e tagli di memoria disponibili per questo nuovo phablet. Nel dettaglio è stato il leaker Roland Quandt a diffondere tale news sul proprio profilo Twitter ed anche se non è giunta la conferma da parte di Samsung, sembrano esserci davvero poco dubbi a riguardo.

Innanzitutto per la prima volta Samsung punterà per questo Samsung Galaxy Note 9 su ben 512GB di memoria interna, è già da tempo che l’azienda sudcoreana sta producendo RAM di questo genere, ma fino ad ora non l’ha mai inserite in nessun device. Con il Samsung Galaxy Note 9 ci sarà il debutto della memoria interna da 512GB, ma chiaramente questa novità comporterà anche un costo piuttosto elevato di tale versione che si ritroverà, sempre a detta di Roland Quandt, ad avere un prezzo di 1250 euro.

Cifra alquanto elevata che si avvicina molto al mondo Apple, ma dobbiamo dire che negli ultimi anni Samsung si è fatta sempre pagare ben cari i propri gioiellini top di gamma. A quanto pare invece la versione base di questo Samsung Galaxy Note 9 si ritroverà con 128GB, un taglio di memoria comunque molto elevato ed anche per tale variante il prezzo supererà i 1000 euro e nel dettaglio si parla di 1050 euro. Bisogna ora capire se varrà la pena spendere tutti questi soldi per il nuovo phablet di casa Samsung.