Photoscan Express è un’applicazione semplice per modificare, migliorare, aggiungere funzioni e memorizzare le immagini. Inoltre, è possibile convertire le immagini in PDF con un semplice clic. La funzione della focalizzazione automatica provvederà a correggere gli angoli delle foto cartacee digitalizzate, così non avrete bisogno di livellarle, mentre si può procedere alla scansione con la fotocamera del vostro iPhone. In questo modo, si va a semplificare e ridurre la lunghezza dell’intero processo. Potete salvare il lavoro fatto, inviarlo via E-mail e su Dropbox.
È, inoltre, possibile lavorare con documenti di qualsiasi tipo e convertirli istantaneamente in PDF! Perché utilizzare Photoscan Express? Molti utenti già ne fanno uso, in quanto non è un’app confusionaria e ha le funzioni di cui si ha veramente bisogno, in quanto non ci sono pulsanti confusionarie e funzioni complicate. Le vostre immagini o foto saranno inviate in pochi secondi. L’elaborazione immediata vi farà risparmiare molto tempo.
Ecco le caratteristiche principali di Photoscan Express:
✯ Interfaccia super semplice da usare, user-friendly e colorata;
✯ Transizione in bianco e nero o photo-reverse sulle foto;
✯ Modalità Seppia e specchio
✯ Nitidezza;
✯ Instant Frame Add-On e rilevamento dei bordi
✯ Ritaglio e regolazione dei punto di vista;
✯ Elaborazione delle immagini più veloce;
✯ Conversione JPEG, PNG o PDF ;
✯ Funzione di auto-invio delle mail
✯ Salvataggio istantaneo dei file sul dispositivo, su Dropbox o su altri servizi cloud installati sul vostro iPhone;
Photoscan Express, dunque, funge da applicazione utile non solo per scannerizzare immagini che non abbiamo scattato direttamente dal nostro iDevice, ma anche come semplice e basico editor di foto che ci permette di tagliare le immagini acquisite e inviarle ai più comuni servizi di storage che supportano i dispositivi mobile. Per scaricare l’app, collegatevi ad App Store o seguite il link riportato qui sotto.
[appstore url=”http://itunes.apple.com/app/photoscan-express-store-your/id540747888?mt=8″]Conservare e condividere formati in formato PDF[/appstore]
1 commento su “Photoscan Express, l’app per conservare i tuoi ricordi in formato PDF”