Photoscan Express, l’app per conservare i tuoi ricordi in formato PDF

Un'applicazione che trasformerà il vostro iPhone in uno scanner portatile, per avere a portata di mano i documenti importanti ovunque andiamo.

di Daniela Caruso 30 luglio 2012 16:45

Photoscan Express è un’applicazione semplice per modificare, migliorare, aggiungere funzioni e memorizzare le immagini. Inoltre, è possibile convertire le immagini in PDF con un semplice clic. La funzione della focalizzazione automatica provvederà a correggere gli angoli delle foto cartacee digitalizzate, così non avrete bisogno di livellarle, mentre si può procedere alla scansione con la fotocamera del vostro iPhone. In questo modo, si va a semplificare e ridurre la lunghezza dell’intero processo. Potete salvare il lavoro fatto, inviarlo via E-mail e su Dropbox.

Screenshot iPhone 1Screenshot iPhone 2

È, inoltre, possibile lavorare con documenti di qualsiasi tipo e convertirli istantaneamente in PDF! Perché utilizzare Photoscan Express? Molti utenti già ne fanno uso, in quanto non è un’app confusionaria e ha le funzioni di cui si ha veramente bisogno, in quanto non ci sono pulsanti confusionarie e funzioni complicate. Le vostre immagini o foto saranno inviate in pochi secondi. L’elaborazione immediata vi farà risparmiare molto tempo. 

iPhone Screenshot 3iPhone Screenshot 4

Ecco le caratteristiche principali di Photoscan Express: 

✯ Interfaccia super semplice da usare, user-friendly e colorata;

✯ Transizione in bianco e nero o photo-reverse sulle foto; 

✯ Modalità Seppia e specchio

✯ Nitidezza; 

✯ Instant Frame Add-On e rilevamento dei bordi

✯ Ritaglio e regolazione dei punto di vista; 

✯ Elaborazione delle immagini più veloce;

 ✯ Conversione JPEG, PNG o PDF ;

 ✯ Funzione di auto-invio delle mail

✯ Salvataggio istantaneo dei file sul dispositivo, su Dropbox o su altri servizi cloud installati sul vostro iPhone;

Photoscan Express, dunque, funge da applicazione utile non solo per scannerizzare immagini che non abbiamo scattato direttamente dal nostro iDevice, ma anche come semplice e basico editor di foto che ci permette di tagliare le immagini acquisite e inviarle ai più comuni servizi di storage che supportano i dispositivi mobile. Per scaricare l’app, collegatevi ad App Store o seguite il link riportato qui sotto.

PhotoScan PDF Pro Scanner

Conservare e condividere formati in formato PDF

Prezzo attuale: gratis

3 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti