Redmi si espande, in progetto un top di gamma con Snapdragon 855 a soli 320 euro

Redmi si espande, è già in progetto un ottimo top di gamma con processore Snapdragon 855 ad un prezzo super conveniente.

di Roberto S. 11 Gennaio 2019 10:40

Pochi giorni fa sono stati presentati i primi smartphone della Redmi, un sotto brand di Xiaomi che avrà un po’ il compito di diventare la nuova Honor. Si è ripetuto insomma quanto fatto da Huawei, puntando su un brand che sia più economico, ma non per questo meno accattivante.

Non è un caso che il presidente Lei Jun abbia confermato il lavoro ad un nuovo flagship, anche se per ora non è chiaro come sarà denominato, né tantomeno è possibile scoprire alcune delle specifiche tecniche che lo animeranno. L’unica certezza, confermata su Weibo dallo stesso Jun, è che questo top di gamma a marchio Redmi si ritroverà con il processore Snapdragon 855, quello insomma che inizieremo ad ammirare sulla maggior parte dei top di gamma in arrivo in questo 2019. Chiaramente però il punto di forza di questo nuovo smartphone di fascia alta targato Redmi riguarderà il prezzo.

Stando infatti sempre alle parole del presidente, si arriverà ad un costo massimo di 320 euro per acquistarlo. C’è quindi la forte volontà di poter dar vita ad un progetto molto interessante che punterà sulla qualità dei prodotti, ma proponendo prezzi assolutamente concorrenziali che potranno non poco attirare la maggior parte degli utenti. Già i nuovi Redmi Note 7 e Redmi Note 7 Pro si sono mostrati piuttosto interessanti, con un prezzo molto inferiore ai dispositivi che risultano avere in linea generale le stesse specifiche tecniche. Sentiremo piuttosto parlare della nuova nata Redmi.

Commenti