Swipy, l’app per auto-inviarsi email o salvarle in Dropbox

Un'app che ci permette di catturare note e promemoria e condividerli tramite posta elettronica o effettuando l'upload direttamente in Dropbox.

di Daniela Caruso 30 luglio 2012 17:42

Swipy consente di acquisire rapidamente le note e di inviarle al vostro account Dropbox o via e-mail con un semplice swipe. Un servizio veramente facile da utilizzare, che può esservi utile, nel caso abbiate la necessità di archiviare, principalmente email sul vostro account di storage digitale.

Come usare Swipy?
Iniziate a scrivere una nota e quando avete finito, strisciate sullo schermo. Il vostro appunto è immediatamente trasportato al vostro indirizzo di posta elettronica.

iPhone Screenshot 2iPhone Screenshot 3
Ecco le caratteristiche principali dell’applicazione:

Semplicità
Sarà necessario inserire l’indirizzo email e le informazioni necessarie di Dropbox una sola volta, quindi digitate la nota e strisciate per salvarla.

✓  Velocità
Sarete sorpresi di quanto sia veloce questa applicazione nell’inviare la nota appena creata sull’email da voi indicata o verso il vostro account Dropbox.

✓ Facilità
Tutto quello che dovete fare è digitare una nota e quando avete finito, fate swipe per scegliere la destinazione.

✓ Praticità
È possibile attivare dalla schermata principale dove si desidera inviare la nota.

✓ Integrazione
Swipy si integra con Dropbox e Gmail.

✓ Desktop utility
Gli sviluppatori hanno realizzato una grande utility per visualizzare in anteprima le note, le foto o i link sul vostro PC. Per utilizzare questa funzione è necessario scaricare il software Desktop Swipy dal sito ufficiale della società creatrice dell’app: www.teocoolapps.com

iPhone Screenshot 4iPhone Screenshot 5

Potete rimanere aggiornati sull’applicazione, sulle integrazioni e i miglioramenti ad essa apportati, semplicemente diventando follower o fan dei rispettivi account social dedicati a Swipy. Ecco i profili:

Twitter: http://twitter.com/ # / Swipy1!

Facebook https://www.facebook.com/SwipyApp

Al momento, l’applicazione non è disponibile per smartphone Android. Per poter scaricare l’applicazione, basta che vi colleghiate ad App Store, direttamente dal vostro dispositivo mobile oppure collegare l’iDevice al PC/Mac con il cavetto e procedere al download dell’applicazione Swipy direttamente da iTunes, seguendo il link che vi proponiamo qui sotto:

Inviare e-mail sul proprio account di posta o su Dropbox

Prezzo attuale:

6 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti