Sleep Pillow, l’app che ci aiuta a dormire

Un'app che vi aiuta a dormire, conciliando il sonno. Ecco come funziona.

di Daniela Caruso 12 Dicembre 2012 18:42

A volte abbiamo difficoltà a dormire e questo può derivare da diverse ragioniAd esempio, possiamo essere veramente stressati o avere un cervello carico di pensieri e problemi che non ci permette di rilassarci. Sleep Pillow è un’applicazione per iOS che aiutano a conciliare il sonno. Essa contiene una serie di suoni per farci rilassare e a farci prendere sonno. Naturalmente, se si hanno seri problemi di sonno, che designano una particolare condizione medica, meglio rivolgersi a uno specialista. Tuttavia, se siete solo un po’ stressati e avete bisogno di relax, Sleep Pillow è l’applicazione per che fa per voi.

Caratteristiche

L’applicazione ha un sacco di suoni per aiutarvi a addormentarvi. È possibile scegliere uno qualsiasi dei suoni e lasciarlo riprodurre per rilassarvi. È anche possibile impostare un timer di auto-spegnimento in modo che l’applicazione si interrompa automaticamente la riproduzione del suono scelto, dopo un certo periodo di tempo. Il suono è accompagnato da un’immagine che lo rappresenta. Ad esempio, potrete vedere gocce di pioggia che fanno riferimento a una tempesta. Si tratta di una semplice interfaccia visiva che funziona perfettamente per l’applicazione.

L’applicazione ha anche una sveglia integrata, in modo da poter utilizzare i suoni per farvi svegliare dolcemente la mattina. 

Sulla parte superiore di ogni suono c’è un piccolo cuoreSe si fa clic sul cuore, aggiungerete il suono ai vostri preferiti: è possibile fare clic sul cuore, sulla parte inferiore dello schermo, per visualizzare solo quelli che avete aggiunto. 

L’applicazione permette anche di creare e salvare mix fino a tre suoniAd esempio, è possibile combinare uno dei suoni della pioggia con un temporale gentile. Dalla schermata mix, è possibile modificare il volume di ciascuno dei suoni, in modo da poter trovare il giusto equilibrio di volume per ogni suono. Dopo aver mescolato, fare clic su Salva.

L’applicazione viene fornita con una schermata di aiuto che vi aiuta ad affrontare le problematiche che potreste incontrare durante l’utilizzo. 

Sleep Pillow White Noise Sound

L’app che concilia il sonno

Prezzo attuale: 3,49€
Commenti