Indoona, l’app chiamare cellulari, fissi e condividere post

Home > Apple > Recensioni > Indoona, l’app chiamare cellulari, fissi e condividere post

Indoona è un’applicazione di Tiscali, presente su App Store, che ci permette di comunicare e condividere i post con i contatti della tua. Con indoona possiamo chiamare, inviare messaggi multimediali e videochiamare gli altri utenti Indoona sempre gratis, attraverso la connessione internet, che sia Wi-Fi o 3G.  Con questa utile applicazione, è possibile pubblicare post di 300 caratteri, foto, video, audio sulla bacheca. Se scaricate ora Indoona, avrete a disposizione la possibilità di:

  • Chiamare tutti i numeri fissi in Italia gratuitamente, per un massimo di 200 minuti al mese fino al 30/11/2012;
  • Effettuare chiamate e videochiamate gratuite (Voip) senza limiti con tutti gli utenti che utilizzano Indoona;
  • Inviare messaggi multimediali, contenente testo e note audio, condividere foto, video e posizione geografica;
  • Pubblicare sulla bacheca post contenenti video, foto, messaggi, visualizzando anche l’attività dei propri contatti;
  • Effettuare chiamate con una qualità audio migliore, caratteristica legata anche alla connessione internet scelta;
  • Chiamate low-cost, per chiamare i numeri di cellulare che non fanno capo a Indoona, sia fissi che cellulari, non solo italiani ma anche stranieri a tariffe vantaggiose. Infatti si parte da 0,8 centesimi al minuto, senza scatto alla risposta. Inoltre, dopo il primo minuto si pagano solo gli effetti secondi di conversazione;
  • Rubrica intelligente, per filtrare i contatti Indoona direttamente dalla rubrica preesistente del cellulare;
  • Multi-device: l’app può essere utulizzata su smartphone, tablet e PC;
  • Notifiche push che ci avvisano quando qualcuno ci contatta, anche se l’applicazione è spenta;
Per utilizzare l’applicazione Indoona, è necessario registrarsi in maniera semplice e veloce, inserendo il numero di cellulare e il codice di sicurezza inviatoci da Indonna direttametne come messaggio di testo sul cellulare. Una volta inserito il numero a 4 cifre per la validazione dell’account, potrete effettuare e ricevere chiamate gratis, utilizzando i numeri presenti sulla rubrica dello smartphone. Indoona funziona con tutti gli operatori telefonici e provider ma alcuni gestori potrebbero presentare limitazioni sul VOIP.

Indoona mette a disposizione un contatto e-mail per l’invio di feedback sull’applicazione: [email protected]. Potete seguire il team di Indoona su Twitter e Facebok:

http://twitter.com/indoona
http://facebook.com/indoona

[appstore url=”http://itunes.apple.com/it/app/indoona/id462250893?mt=8″]Chiamare e ricevere gratis chiamate su telefoni fissi e cellulari[/appstore]

Lascia un commento