OnePlus 13 e Realme GT 7 Pro, le ultime indiscrezioni sulle specifiche tecniche

Home > Android > OnePlus 13 e Realme GT 7 Pro, le ultime indiscrezioni sulle specifiche tecniche

In queste ultime ore sul web sono circolati nuovi leak riguardanti due smartphone Android in arrivo a breve sul mercato, ossia il OnePlus 13 ed il Realme GT 7 Pro.

Si tratta di nuove indiscrezioni che evidenziano quali saranno alcune delle caratteristiche tecniche che animeranno tali device.

Nuove indiscrezioni sul OnePlus 13

Per quanto riguarda il OnePlus 13 è stato il leaker Digital Chat Station a diffondere su Weibo alcuni dettagli che apparterranno a questo interessantissimo top di gamma dell’azienda OnePlus. Stando a quanto anticipato da tale leaker, ecco che il OnePlus 13 potrà contare su un display personalizzato 8T LTPO con risoluzione 2K, si parla della presenza di una diagonale da 6,8 pollici.

Sembra che l’azienda cinese abbia deciso di puntare su uno schermo praticamente quasi piatto, ma che si ritroverà con una protezione in vetro leggermente curvata. Un tipo di soluzione che garantirebbe a questo OnePlus 13 di avere un miglioramento dell’esperienza di visualizzazione rispetto al modello di precedente generazione.

Sembra ci sia anche un comparto fotografico leggermente potenziato grazie alla presenza di un obiettivo periscopico da 50 megapixel. Sarà più potente anche la batteria, prevista da 6000 mAh e che garantirà una super autonomia. Attualmente non sono ancora tantissime le informazioni sulle caratteristiche tecniche che animeranno questo OnePlus 13, anche perché tale top di gamma di stampo Android è atteso per la fine dell’anno sul mercato.

Le ultime novità sul Realme GT 7 Pro

Ci sono ulteriori informazioni anche per quanto concerne il Realme GT 7 Pro e come sempre giungono dal social cinese Weibo. In questo caso si parla di un dispositivo che potrebbe contare su un obiettivo periscopico. A fornire qualche dettaglio in più ci ha pensato il leaker Smart Pikachu che ha evidenziato come questo Realme GT 7 Pro sarà fornito anche di un sensore ad ultrasuoni per il riconoscimento delle impronte digitali. Altro aspetto davvero interessante e da non sottovalutare è che tale top di gamma potrà fare leva addirittura sul processore Qualcomm Snapdragon 8 Gen 4.

A detta infatti del leaker Digital Chat Station il Realme GT 7 Pro sarà il primo smartphone Android a poter contare su questo chipset. Anche in questo caso la presentazione non avverrà a breve, proprio per questo le informazioni sulle caratteristiche tecniche non sono tantissime. Si dovrebbe attendere l’autunno per l’evento Realme che mostrerà al mondo intero questo nuovo gioiellino. Sarà quindi un autunno ed un inizio inverno ricco di sorprese interessanti per il mondo Android, device pronti a fare la concorrenza ad Apple.

Lascia un commento