Guida ai regali di Natale su Apple Store

Apple Store, tutto pronto per Natale. Guida ai regali, per tutti e di tutti i prezzi.

di Ilaria Fedele 15 Novembre 2012 13:53

Arriva Natale, tempo di regali. E Apple Store si è già preparata per affrontare le festività con una splendida vetrina natalizia. Ha introdotto una guida ai regali per permetterci di scegliere tra una vasta lista di articoli che possono accontentare tutti i gusti e tutte le tasche. Gli articoli scelti nella guida saranno spediti gratuitamente.

I regali sono raccolti in 4 categorie: iPad, Mac, iPhone e iPod e per ogni categoria c’è una vasta gamma di prodotti, che vanno dalle semplici e, relativamente economiche, custodie, agli accessori più costosi.

C’è anche liPad Mini a un prezzo entry level di 329 dollari che promette buone vendite. Ci sono regali abbastanza economici, ad esempio le macchinine Hot Wheels Double Pack di Mattel a 24,95 euro da guidare con l’iPad, o anche il Magic Charger di Mobee per Magic Mouse a 49,95 euro per il Mac, o ancora i modernissimi Auricolari Apple EarPods con telecomando e microfono a 29 euro. Se poi si vuole regale un iPod o un iPad con un tocco personalizzato, ecco che Apple apporrà una gradevole incisione gratuitamente.

Commenti