Oggi, giovedì 12 giugno, ha inizio uno degli eventi sportivi più attesi di quest’anno: i Mondiali Brasile 2014.
Per seguire i vari e numerosi incontri oltre ad utilizzare i più classici dei canali quali radio e televisione, è possibile fare affidamento anche su smartphone e tablet. Chi possiede un iPhone o un iPad sarà quindi sicuramente ben felice di sapere che sono disponibili su App Store diverse app grazie alle quali è possibile seguire senza problemi tutte le partite dei mondiali di calcio. Di seguito è dunque disponibile un elenco di quelle che sono le migliori app per seguire i Mondiali Brasile 2014 su iPhone e iPad.
Sky Go
Con l’app Sky Go gli abbonati ai pacchetti Calcio e Sport di Sky possono guardare tutte le partite dei mondiali in diretta streaming, sia su iPhone sia su iPad. Chi non è abbonato a questi pacchetti può acquistare il Ticket Mondiali al prezzo di 59€.
TIMvision
TIMVision è l’app alternativa a Sky Go per visualizzare tutte le partite dei mondiali ma che, così come suggerisce lo stesso nome, risulta riservata ai soli clienti TIM. Con TimVision è possibile vedere tutte e 64 le partite dei mondiali, 56 in diretta e 8 in differita. Dall’app è possibile attivare il pacchetto mondiali pagando 39€ con traffico dati incluso. L’offerta comprende la visione di tutte le partite ed è attivabile presso un negozio TIM, sul sito tim.it o chiamando il 119.
Rai.TV
L’app Rai.Tv consente di visualizzare una partita al giorno dei mondiali di calcio, comprese tutte quelle dell’Italia avviando la diretta di Rai 1.
FIFA Official App
FIFA Official App è l’app ufficiale di Fifa per i Mondiali Brasile 2014. Grazie a questa app è possibile ricevere tutte le ultime notizie, avere informazioni sulle partite, visualizzare le classifiche e le formazioni dei mondiali di calcio con tanto di curiosità e statistiche sempre aggiornate.
World Football Brazil
Wordl Football Brazil è una semplice ma utile app per seguire i Mondiali Brasile 2014 avendo la possibilità di visualizzare sempre e comunque il calendario completo delle partite, di visualizzare una tabella con la classifica, di ottenere utili informazioni sui marcatori e di condividere i propri commenti con i tifosi di ogni dove del globo.
1 commento su “Le migliori app per seguire i Mondiali Brasile 2014 su iPhone e iPad”